Corteggiamento in corso tra Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio: una fonte vuota il sacco

0
- Annuncio pubblicitario -
Leonardo DiCaprio Gigi Hadid


Leonardo DiCaprio è tornato single. Dopo la fine della storia d’amore con Camila Morrone, ora al suo fianco si parla di Gigi Hadid, la supermodella statunitense ed ex di Zayn Malik, con il quale ha avuto una bimba, Khai. People ha sganciato uno scoop incredibile: addirittura sarebbe in corso un serrato corteggiamento. Una fonte del magazine ha giurato: “Leo sta assolutamente corteggiando Gigi, nel frattempo si stanno conoscendo meglio”.

LEGGI ANCHELeonardo DiCaprio e Gigi Hadid: nuovo flirt all’orizzonte? Ecco cosa sappiamo

A Us Weekly invece alcune persone hanno rivelato che, sebbene lui sia intenzionato a conoscerla meglio, è lei che per il momento si sta tirando indietro, andandoci con i piedi di piombo. Due versioni diverse dunque, secondo Us Weekly Gigi Hadid non sarebbe interessata a nulla di romantico con lui, ma ad una semplice amicizia. Del resto, la rottura tra Leonardo e Camila Morrone è recente ed è arrivata dopo 4 anni di storia.

leonardo dicaprio film
Foto: Ipa

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHEBella Hadid, Cara Delevingne ed Emily Ratajkowski nell’anteprima del Calendario Pirelli 2023

Essendo stati visti insieme a New York, la domanda sorge spontanea: sono solo amici, conoscenti o qualcosa di più? Una terza fonte ha aggiunto: “Sono stati visti uscire con gruppi di persone. Sono passate solo poche settimane dalla fine del fidanzamento. Da allora, è uscito con amici e familiari”. Non solo DiCaprio, ma anche Gigi Hadid ha una relazione molto importante alle spalle, quella con Zayn Malik.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e il tabù dei 25 anni. Perché anche Camila Morrone è stata archiviata

Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio: Gigi Hadid e la vita da mamma

L’ex di Gigi Hadid è padre della piccola Khai, nata nel 2020. Gigi ha sempre messo la figlia e il lavoro al primo posto della sua vita, e continua a chiedere privacy e riservatezza al gossip e ai curiosi. Quando non è con la bimba è sulle passerelle o ad eventi di moda e non solo. E forse si concede anche qualche appuntamento romantico con il premio Oscar Leonardo DiCaprio. Chissà che non si presenteranno insieme a Milano per l’imminente Fashion Week…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIlary, Totti e la guerra degli orologi: spunta finalmente il motivo della contesa
Prossimo articoloCecilia Rodriguez è incinta? Il racconto su Instagram alimenta i sospetti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!