Compleanni in quarantena: Meryl Streep è la regina delle feste online

0
- Annuncio pubblicitario -

Accappatoio di spugna, capelli scombinati, niente trucco e un bicchiere di Martini alla mano. Tutto questo davanti alla webcam in video conferenza. No, non stiamo parlando di te, chiunque tu sia, che stai leggendo questo articolo e ti ritrovi nella medesima situazione descritta qui sopra, ma dell’unica e inimitabile Meryl Streep. Regina di Hollywood, 3 premi Oscar, eppure la condizione di “quarantenata” è la stessa in cui versiamo anche noi comuni mortali.

Cockatil alla mano e si festeggia anche in quarantena!

Nella giornata di ieri, infatti, Meryl ha partecipato a un video-party per il compleanno dell’amico Stephen Sondheim, che ha spento ben 90 candeline. Auguri! Meryl e gli altri invitati hanno festeggiato su Zoom, ognuno dalla propria dimora. A un certo punto, l’attrice e due colleghe, Christine Baranski e Audra McDonald, si sono lanciate sulle note di “Ladies Who Lungh”, uno tra i più grandi successi di Sondheim, che, per chi non lo sapesse, è un compositore musicale e drammaturgo.

- Annuncio Pubblicitario -




Ma il meglio, di quello che è diventato un video virale in un battito di ciglia, deve ancora arrivare. Meryl, che ha il fascino della diva, ma non certo l’atteggiamento, con estrema disinvoltura si prepara in diretta un cocktail da sorseggiare e con cui brindare. La sete è incontenibile e la voglia di far festa pure. A questo punto, allora, l’attrice pensa bene di bere direttamente dalla bottiglia e si trasforma in un attimo nell’anima del party.

- Annuncio pubblicitario -

Meryl, dopo averci illustrato dettagliatamente i passaggi per godersi una festa anche in quarantena, insegnaci ad arrivare a 70 anni come te.

- Annuncio pubblicitario -