Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: raggiunto l’accordo in tribunale

0
- Annuncio pubblicitario -
Claudio Amendola e Francesca Neri

Secondo il Messaggero Claudio Amendola e Francesca Neri si sarebbero separati. La notizia non è certa perché i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, ma la ricostruzione dei fatti sembra inequivocabile. Fino allo scorso agosto l’attore romano smentiva la crisi con forza, ma pare che in realtà il matrimonio fosse finito già da molto tempo. Secondo il quotidiano l’accordo extragiudiziale sarebbe stato raggiunto in grande serenità già da metà ottobre.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Blasi: lui restituisce le borse, ma lei si tiene i Rolex

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: l’accordo di divorzio

Tra l’altro la star dei Cesaroni avrebbe avuto al suo fianco lo stesso legale di Francesco Totti, che cura da anni pure gli interessi della Roma, ovvero Antonio Conte. Francesca Neri, invece, si sarebbe affidata all’avvocato Paola Frigione. Sempre secondo il Messaggero, l’ex opinionista del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il tetto coniugale già dallo scorso luglio. Stando all’accordo raggiunto, inoltre, dovrà pagare un assegno di mantenimento mensile all’ex moglie e al figlio in comune Rocco, 23 anni.

- Annuncio Pubblicitario -


Claudio Amendola figli
Claudio Amendola – Foto: Credit ©Paolo Baglioni/Photomovie

LEGGI ANCHE > Francesco Totti pronto per un figlio con Noemi Bocchi: l’indiscrezione di Alex Nuccetelli

- Annuncio pubblicitario -

Claudio Amendola e Francesca Neri sono stati insieme per 25 anni, nel corso dei quali hanno affrontato diverse crisi che li hanno portati anche ad allontanarsi per un periodo. L’attrice e produttrice ha sempre però assicurato che il marito è stato l’uomo che più ha amato ma che più l’ha fatta soffrire. Nel 2010, nonostante le crisi, la coppia è convolata a nozze in segreto a New York negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti su TikTok con la figlia Chanel: il video diventa virale

Claudio Amendola Francesca Neri la malattia: la cistite cronica di Francesca

La coppia ha un solo figlio insieme, Rocco, il primo per la Neri, mentre per Amendola è il terzo dopo le figlie Alessia e Giulia avute con Marina Grande, nel suo precedente matrimonio. La Neri ha ammesso che la presenza del marito è stata fondamentale per lei negli ultimi anni da quando ha scoperto di soffrire di cistite cronica. Proprio per questa malattia Francesca ha spinto più volte Claudio Amendola a lasciarla, a non condividere un dramma così grande, ma l’attore è sempre rimasto al suo fianco, almeno fino al recente divorzio.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCharles Leclerc ha tradito la fidanzata? Gli indizi social
Prossimo articoloBrenda Asnicar e l’enigmatico annuncio su Twitter: prossimo ingresso al Gf?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!