Avril Lavigne e Tyga insieme a Parigi: il bacio in pubblico ufficializza il loro amore

0
- Annuncio pubblicitario -

Avril Lavigne Tyga stanno insieme

Che sia l’effetto della città più romantica del mondo? A Parigi, oltre agli abiti, nel front row – e negli after party delle sfilate – c’è spazio anche per la passione. Lo sanno bene Avril Lavigne e il rapper Tyga, avvistati mentre si scambiavano un bacio galeotto fuori dal party Mugler X Hunter Schafer, tenutosi a Parigi lunedì 6 marzo. Gli scatti del tenero bacio hanno fatto rapidamente il giro del web, rimbalzando dall’Europa all’America, e sanciscono l’uscita allo scoperto dei due cantanti, in una relazione fino ad ora rimasta lontano dalle luci del gossip. “Tyga e Avril si stanno conoscendo. È una cosa molto nuova. È molto informale”, ha riferito una fonte al magazine People.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Avril Lavigne e il fidanzato Mod Sun si sono lasciati: ecco svelati i motivi dell’addio

Avril Lavigne Tyga “si stanno conoscendo”: la rivelazione dell’insider

La coppia era già stata vista arrivare insieme alla festa di Leonardo DiCaprio al ristorante Kùkù di Parigi mercoledì scorso, ma non si sospettava ancora che tra i due ci potesse essere un amore in corso. Il mese scorso, un insider aveva dichiarato a People che Avril Lavigne e il fidanzato Mod Sun avevano interrotto il loro fidanzamento dopo meno di un anno. “Avril e Mod Sun si sono frequentati negli ultimi due mesi, ma non sono più una coppia”, aveva dichiarato l’insider. All’epoca della separazione della cantante, lei e Tyga erano stati avvistati per la prima volta a cena insieme da Nobu, ma una fonte aveva confessato che: “Avril e Tyga sono sinceramente amici e niente di più. Non c’è assolutamente nessuna terza parte coinvolta nella separazione”. Nonostante le dichiarazioni degli insider che hanno relegato la relazione ancora ai primi stadi della conoscenza, il bacio in pubblico sembra far bene sperare nell’inizio di una nuova favola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePrincipe Harry punta il dito sul padre Carlo III: “Mi ha traumatizzato da piccolo”
Prossimo articoloEros Ramazzotti non si nasconde più: la prima foto con la fidanzata su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!