Chrishell Stause e Jason Oppenheim sono una coppia

0
- Annuncio pubblicitario -

chrishell stause 2 Chrishell Stause e Jason Oppenheim sono una coppia

Foto: @ Instagram/ Chrisshell Stause



Nuova vita per Chrishell Stause, ex moglie di Justin Hartley!

L’agente immobiliare, protagonista dello show Netflix Selling Sunset, abbandonata dal protagonista di This Is Us a sua insaputa e venuta a conoscenza del fattaccio attraverso i giornali, ha un nuovo amore. Si tratta del suo capo Jason Oppenheim, anche lui diventato famoso grazie al reality ambientato proprio nell’agenzia immobiliare di Los Angeles di sua proprietà.

- Annuncio Pubblicitario -


La coppia ha annunciato la notizia nelle scorse ore attraverso la pagina Instagram di lei. A Capri insieme ad alcuni dei loro colleghi, i due piccioncini hanno condiviso un paio di scatti inequivocabili, nei quali compaiono avvinghiati l’uno all’altra.

- Annuncio pubblicitario -

chrishell stause 1 Chrishell Stause e Jason Oppenheim sono una coppia

Foto: @ Instagram/ Chrisshell Stause

Effetto JLo” ha scritto la 40enne nella caption del suo post.

“Ti voglio bene Chrisshell” ha scritto tra i commenti Brett Oppenheim, gemello di Jason e suo socio in affari “Grazie per aver reso felice mio fratello”.

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDeficit cognitivo post-covid: i neuroscienziati scoprono che il coronavirus colpisce l’intelligenza
Prossimo articoloSophie Turner è fan di Lenny Kravitz
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!