Chiara Nasti risponde alle critiche: “Non ho paura di dire la verità, bisogna rispettare una donna incinta”

0
- Annuncio pubblicitario -

Chiara Nasti risponde alle critiche: “Non ho paura di dire la verità”

“Non ho paura di dire sempre la verità, bisogna avere rispetto per chi sta vivendo una gravidanza”: dopo giorni di critiche, Chiara Nasti risponde su Instagram a chi l’ha attaccata.

Dal “gamberetto” di Zaniolo al posto sulle donne incinta che “svaccano“, l’influencer nelle ultime settimane è finita spesso al centro della bufera, motivo per cui ha deciso di pubblicare un lungo sfogo sui suoi social.

“Una volta e per sempre, sono quotidianamente attaccata da persone che cercano consensi, likes e articoli di giornale, fingendo umiltà e cultura. Chi mi segue sa bene che dietro la mia ironia si nasconde una ragazza che non ha paura di dire sempre la verità” ha scritto Chiara Nasti.

- Annuncio Pubblicitario -


“Potrei come tante far finta di essere una ragazza perfetta – ha aggiunto – ma non mi vendo e svendo come una pagliaccia qualunque. Ho una famiglia stupenda, amici e l’amore. Non ho mai cercato compromessi, preso in giro chi mi segue con finte pubblicità, finti sorrisi e mancanza di rispetto. Racconto solo la mia storia”.

- Annuncio pubblicitario -



“Spesso vorrei smascherare, mentre loro mi additano, le loro finte intenzioni come il resto delle loro foto mal photoshoppate. Vi voglio bene e so che mi state sempre vicino e non è giusto essere sempre attaccati da chi elemosina like. Bisogna avere rispetto per chi sta vivendo un momento bello come la gravidanza” conclude l’influencer.

chiara nasti

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteClaudio Baglioni e Virginia Raffaele, la smentita sul flirt: “Non stanno insieme”
Prossimo articoloDisgelo tra Gigi Hadid e Zayn: la modella rompe il ghiaccio sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!