Chiara Nasti ha partorito, è nato il piccolo Thiago

0
- Annuncio pubblicitario -
Chiara Nasti

L’influencer più discussa dell’ultimo periodo, Chiara Nasti ha appena dato il benvenuto al suo primogenito Thiago, avuto dalla relazione con il calciatore Mattia Zaccagni. Solo pochi giorni fa, l’imprenditrice aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una storia nella quale figurava un video di esercizi per indurre il parto; evidentemente hanno funzionato perché Chiara tra la notte e il mattino del 16 novembre è diventata mamma.


LEGGI ANCHE > Beatrice Valli in attesa del gender reveal: “Speriamo sia maschio”. E rivela i possibili nomi

- Annuncio Pubblicitario -

Chiara Nasti ha partorito: il post su Instagram con Mattia Zaccagni e il figlio Thiago

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta 2 milioni di followers, Chiara ha pubblicato un carosello di immagini che mostrano il piccolo Thiago avvolto nella copertina ancora in ospedale. L’influencer non ha esitato a condividere il momento con i suoi followers che subito sono accorsi a complimentarsi nella sezione commenti con la neo-mamma. Nella descrizione al post, Chiara ha scritto: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!” accompagnato con un cuore bianco e il tag del fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

- Annuncio pubblicitario -

 

LEGGI ANCHE > Carolina Vinci, da Porto Cervo alla finale di Miss Italia: “Bisogna credere nei sogni. Se ci credi, accade”

Chiara Nasti parto: i commenti sotto il post Instagram

Nella sezione commenti moltissimi amici e colleghi hanno voluto scrivere una parola dolce o congratularsi con la nuova famiglia. In particolare si possono notare subito i commenti di Valentina Vignali che ha scritto: “auguri mamma e papi” corredato con due emoticon di un cuore rosso e un’espressione innamorata, e di Sabrina Ghio che con un semplice: “auguri” ha voluto esprimere la propria vicinanza ai due giovanissimi neogenitori. Insomma, da ora in poi Chiara non posterà più foto del suo pancione ma quelle del suo piccolo Thiago. La vedremo alle prese come madre e influencer: le critiche di certo non mancheranno.

LEGGI ANCHE > Valerio Scanu si racconta tra coming out e matrimonio: “Sposo Luigi”

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMargot Robbie rompe il silenzio su Cara Delavingne: “Nelle foto non stavo piangendo”
Prossimo articoloEva Mendes e Ryan Gosling si sposeranno? L’indizio è un tatuaggio sul polso di lei
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!