Charlene di Monaco è incinta? Mentre il gossip impazza, Alberto usa parole al miele per lei

0
- Annuncio pubblicitario -
Alberto di Monaco Charlene

In questi ultimi giorni la principessa Charlene di Monaco è stata avvistata da numerosi paparazzi in giro per il Principato. Sebbene a prima vista sembri tutto normale, alcuni di loro hanno notato dettagli che conducono ad una sola conclusione: la principessa sarebbe incinta. Si tratta ancora di speculazioni ma molti sono convinti della notizia. In più, il marito Alberto di Monaco, ha recentemente rilasciato un’intervista incentrata sulla moglie. Entriamo nel dettaglio…


LEGGI ANCHE > Re Carlo III e Camilla, Natale a Sandringham come da tradizione. Harry e Meghan rifiutano l’invito 

Alberto e Charlene di Monaco rivelazioni: l’intervista di Alberto in merito alla moglie

La notizia della possibile gravidanza della principessa sta facendo il giro del mondo. In una recente intervista a parlare è stata la stessa Charlene, che però non ha confermato. Anche Alberto di Monaco ha rilasciato dichiarazioni in merito alla moglie. Neanche lui ha accennato alla gravidanza, ma ha parlato della moglie con affetto e orgoglio, specialmente dopo la malattia che l’ha colpita lo scorso anno. “Charlene sta molto meglio. […] Si sta impegnando di più nella vita pubblica e si prende cura delle cose che la appassionano”, ha rivelato il Principe, parlando anche delle numerose visite e impegni della consorte.

Charlene e Alberto di Monaco
Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Charlene e Alberto di Monaco tornano in pubblico e lei sceglie un look total white in pizzo

Alberto e Charlene di Monaco news: dalla malattia al periodo buio della coppia

Nella sua intervista Alberto ha fatto riferimento alla malattia che ha colpito Charlene lo scorso anno. Nel 2021 la principessa è stata colpita da una grave infezione a gola, naso e orecchie. La malattia l’ha costretta per mesi da sola in Sudafrica, con la necessitò di sottoporsi a diversi interventi. A causa di questa infezione, ha rischiato di morire, colpendola sia dal punto di vista fisico che psicologico. Riferendosi al periodo della degenza, ormai superato, Alberto ha sottolineato: “L’anno scorso è stato un anno molto difficile per lei”. Oggi, però, la principessa sta molto meglio, tant’è che ha ripreso a lavorare alle ristrutturazioni del Palazzo, interrotte per un lungo periodo a causa del Covid-19.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III e Camilla, Natale a Sandringham come da tradizione. Harry e Meghan rifiutano l’invito

Dopo aver parlato affettuosamente della moglie, Alberto di Monaco ha accennato ai piccoli della famiglia. I due gemelli, Jacques e Gabriella, da subito abituati alla vita del Principato. Sebbene abbiano solo 8 anni, Alberto ha detto che spesso partecipano agli eventi. I due coniugi decidono attentamente se far partecipare i bambini o meno e, quando possibile, spiegano loro come comportarsi, l’importanza dell’evento stesso e cosa può succedere. “Devono ancora concentrarsi un po’ sui compiti. […] Hanno appena compiuto 8 anni e come tutti i bambini di quell’età, sono un po’ distratti”, ha confessato Alberto. Infine, sulla gravidanza, il Principe non si è espresso. Che sia stata solo un’ipotesi dei paparazzi?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSenso di inadeguatezza: smetti di sentirti non all’altezza e abbraccia il tuo “io” imperfetto
Prossimo articoloElisa annulla i concerti per problemi di salute: “Ho la vertigine parossistica posizionale”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!