Carmen Di Pietro Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi è finita da parecchio tempo ma Carmen Di Pietro non riesce a dimenticarla del tutto. La finalista del reality, alla sua seconda esperienza in Honduras, ha dichiarato di aver sofferto molto la fame. Infatti la 57enne, che è una buona forchetta, è abituata a mangiare almeno 250 grammi di pasta al giorno. Durante un’intervista rilasciata a Tele Sette l’ex gieffina ha confessato il segno che le ha lasciato quest’ultima edizione dell’Isola.

LEGGI ANCHE > Ferragnez, foto e video da brivido a Ibiza: scoppia la polemica

Carmen Di Pietro ha raccontato che dopo questa l’esperienza tiene sempre del cibo in borsa, a sua discrezione se un pacchetto di cracker o della frutta. Le parole dell’ex concorrente dell’Isola sono state: “Non li mangio ma mi dà sicurezza sapere di avere del cibo con me“. In aggiunta, Carmen ha anche ammesso di essere molto cambiata dopo l’avventura nel reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Carmen Di Pietro

 

LEGGI ANCHE > Rita Dalla Chiesa non parteciperà al GF Vip, c’è un motivo: eccolo

Carmen Di Pietro è arrivata in Honduras insieme al figlio Alessandro Iannoni e infatti questa esperienza le è servita anche per rafforzare il legame con quest’ultimo. La stessa ex naufraga ha raccontato di essere molto contenta delle persone che la fermano per strada e si complimentano per come ha educato il suo primogenito. Alessandro si è presentato come un ragazzo per bene, studioso, che non ha esitato a lasciare il programma di Canale 5 per sostenere gli esami universitari.

LEGGI ANCHE > Altri 365 giorni, Simone Susinna e Michele Morrone commentano il loro bacio: ma le opinioni sono opposte

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi: i retroscena del ritorno a casa

Per Carmen il futuro del figlio consiste nel prima di tutto prendere una laurea, poi arriverà il lavoro ed infine la possibile fidanzata. La soubrette di Salerno per ora non vuole ragazze a casa e cerca di spronare Alessandro a realizzarsi personalmente prima di pensare a mettere su un’eventuale famiglia. Per quanto riguarda il futuro di Carmen, forse prenderà parte al programma Back to school condotto da Federica Panicucci. Ma sicuramente tornerà in radio, dove è una speaker di Radio Globo.

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA
Buy traffic for your website