Cardi B è di nuovo mamma

0
- Annuncio pubblicitario -

Cardi B Offset Cardi B è di nuovo mamma

Foto via web

Cardi B ha fatto il bis ed è diventata mamma per la seconda volta!

Sabato scorso la cantante e suo marito Offset hanno accolto in famiglia il secondo figlio insieme, a poco più di due mesi dall’annuncio ufficiale della gravidanza.

241334970 1236616606765159 3754125292186859881 n Cardi B è di nuovo mamma

- Annuncio Pubblicitario -


Foto: @ Instagram/ Cardi B

- Annuncio pubblicitario -



La notizia è stata condivisa sui social dalla neomamma che ha deciso di allegare uno scatto realizzato subito dopo il parto (o, almeno, subito dopo essersi data una sistematina). Possiamo vedere quindi i due artisti visibilmente emozionati, mentre guardano il frutto del loro amore con occhi sognanti.

Naturalmente anche in questo caso la star di I Like It ha pensato a ogni dettaglio, curando la location e il look in maniera maniacale. Foulard in seta animalier in testa e vestaglia beige e plaid Luous Vuitton posato sul suo lettino. Il bebè invece, avvolto in una copertina azzurra, è pressocchè invisibile, ma sono certa che avremo presto nuove foto patinate che ci permetteranno di vederlo bene da vicino.

Sebbene la coppia sia al secondo figlio insieme, per Offsett il piccolo è addirittura il quinto figlio.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAttenzione piatta: in che modo la società ci spinge a consumare la vita, invece di goderla?
Prossimo articoloNicholas Hoult in nero a Venezia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!