Aurora Ramazzotti incinta, sarà mamma nel 2023: esplode il gossip

0
- Annuncio pubblicitario -

Aurora Ramazzotti Instagram

Settembre è dietro l’angolo, eppure il gossip non dà cenno di voler rallentare il ritmo: dopo un’estate già sconvolta da molteplici separazioni, presunti ritorni di fiamma e voci di crisi diffuse, a concludere la bella stagione è un’altra notizia bomba: Aurora Ramazzotti è incinta. A lanciare questa notizia bomba è il settimanale Chi, che data la vicinanza al gruppo Mediaset – da sempre casa della Hunziker – dovrebbe essere una fonte attendibile.

La lieta notizia è data per certa, così come certo è anche il termine di questa (presunta) gravidanza: gennaio 2023. A supportare il gossip, però, al momento non c’è molto: dalle foto pubblicate sul profilo Instagram della figlia di Michelle Hunziker emerge al massimo un leggero pancino accennato, che però non ha portato nessuno a pensare effettivamente ad una dolce attesa. Eccetto – a onor del vero – una follower, che quattro giorni fa ha commentato convinta: “Mmm secondo me nascondi un bel segreto”. Eppure, il settimanale si dice certo: quel test di gravidanza che la Hunziker avrebbe acquistato qualche settimana fa in Sardegna, in realtà era per la primogenita Aurora.



LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e la figlia Aurora comprano un test di gravidanza: a chi servirà?

Aurora Ramazzotti incinta
Foto: Instagram @therealauroragram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti abbaglia il web: il microcorpetto luccicante è da capogiro

Aurora Ramazzotti è fidanzata stabilmente da diversi anni con Goffredo Cerza, con il quale convive a Milano, e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Da qui a cercare una gravidanza però ne passa di tempo, soprattutto considerata la passione e la dedizione con cui la Ramazzotti si sta dedicando alla sua carriera. Ovviamente, una cosa non esclude l’altra: la vita semplicemente accade e se così fosse noi tutti non potremmo che essere felici per la giovane coppia.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: che cosa bolle in pentola

Aurora Ramazzotti incinta? Per il momento nessuna smentita

Da parte dei diretti interessati per il momento non è arrivata nessuna conferma, né alcuna smentita. Chi si riferisce alla lieta notizia come a un qualcosa di assodato e riporta anche che i nonni – Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti – avrebbero già riferito agli amici con grande gioia. In effetti i due ex nell’ultimo periodo sembrano essersi riavvicinati parecchio, che il motivo sia proprio il fatto che si preparano a diventare nonni? A dar ragione o torto sarà il tempo, soprattutto considerato che si tratta di una notizia che non può essere mantenuta nascosta troppo a lungo.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCamilla Mangiapelo è stata tradita? Lei su Instagram risponde così…
Prossimo articoloGeorgina Rodriguez, un nuovo tatuaggio dedicato al figlio morto durante il parto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!