Brooklyn Beckham e Nicola Peltz senza veli su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

brooklyn beckham Brooklyn Beckham e Nicola Peltz senza veli su Instagram

Foto: @ Instagram/ Brooklyn Beckham

In attesa delle nozze, Brooklyn Beckham e la sua fidanzata Nicola Peltz ingannano il tempo scattandosi foto hot.

I due ragazzi, che di recente sono comparsi insieme nella nuova campagna pubblicitaria di Pepe Jeans, hanno condiviso sui social un paio di scatti hot nei quali compaiono senza veli e più innamorati che mai.

- Annuncio Pubblicitario -




Nel primo scatto possiamo vedere la bellissima Nicola posare senza vestiti, avvinghiata, con tanto di aria imbronciata,  al giovane fotografo. Dal canto suo lui sfoggia un fisico tatuatissimo e capelli spettinati, intento a scattare una foto davanti allo specchio del bagno.

- Annuncio pubblicitario -

È hot anche il secondo scatto, questa volta Brooklyn è nascosto dal uno schermo nero, mentre la biondina è ritratta con un turbante in testa e le braccia incrociate davanti al seno nudo.

Moglie per la vita” ha scritto il figlio di David e Victoria nella caption del suo post.

247090328 1009131879938924 6966493062716685204 n Brooklyn Beckham e Nicola Peltz senza veli su Instagram

Foto: @ Instagram/ Brooklyn Beckham

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedente5 pessimi consigli genitore-figlio – che probabilmente ti sono stati dati
Prossimo articoloFrankie Muniz mostra il piccolo Mauz su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!