Britney Spears risponde all’ex marito e pubblica gli screen sul suo profilo Instagram: “Non ho fatto nulla di grave”

0
- Annuncio pubblicitario -

Britney Spears

Britney Spears non può rilassarsi nemmeno un minuto. A pochissimi mesi dalle nozze con il marito Sam Ashgari, è stata travolta da uno scandalo dietro l’altro. Dall’ex marito che ha tentato di boicottare le nozze, alla sorella e al fratello che si sono espressi duramente per non essere stati invitati alle nozze, fino a poche ore fa quando ha deciso una volta per tutte di rispondere alle accuse del suo primo marito e padre dei suoi figli, Kevin Federline.

LEGGI ANCHE > Britney Spears torna su Instagram! Nuove foto tra matrimonio e tuffi in piscina…

Ormai divorziati da 10 anni, Kevin Federline è tornato a parlare di Britney muovendo critiche molto dure nei confronti dell’ex moglie. Infatti, il rapper ha dichiarato che i figli Sean Preston e Jayden si vergognerebbero così tanto degli scatti osé pubblicati dalla madre sui suoi profili social da non volerla più vedere per l’imbarazzo che provano. Tuttavia, la cantante non è rimasta in silenzio e ha voluto rispondere agli attacchi con un lungo comunicato pubblicato sui profili social.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Britney Spears non rinuncia al topless: Londra si fa rovente

- Annuncio pubblicitario -



Britney ha dichiarato: “Mi rattrista sapere che il mio ex marito ha deciso di discutere pubblicamente del rapporto tra me e i miei figli. Come tutti sappiamo, crescere ragazzi adolescenti non è mai facile per nessuno. Mi preoccupa il fatto che il motivo di tutto sia basato su il mio Instagram, in realtà tutto è iniziato molto tempo prima. Ho dato tutto quello che avevo ai miei due figli. Solo una parola: doloroso“. Successivamente ha continuato: “In aggiunta a ciò che ho scritto nelle mie storie, come ha detto la loro matrigna: “tutto ciò che accade fuori da questa casa, non ha nulla a che fare con questa casa”, vorrei dire che la porta verso l’esterno è un simbolo per indicare i cancelli bianchi nel quale sono stata rinchiusa per 15 anni, ma la conservatorship è finita da soli 8 mesi!”

Britney Spears
Instagram: screen storie @britneyspears

LEGGI ANCHE > Britney Spears si tutela: firmato il contratto prematrimoniale con Sam Asghari

Britney Spears ex marito Instagram: “Non sono sorpresa del loro comportamento”

Ha continuato: “Avere la possibilità ricevere delle entrate di denaro dall’eterno per la prima volta è illuminante. Siamo pari ora? Ma si può parlare di parità? Ricorda che i traumi e gli insulti che derivano dalla fama e dal business hanno un effetto non solo su di me ma anche sui miei bambini. Sono umana e ho fatto del mio meglio! Vorrei avere la possibilità di condividere con loro anche i due centesimi che ho. Io audacemente vorrei che i Federline guardassero il video del mio sederone! Altri artisti hanno fatto di peggio quando i loro figli erano molto più piccoli dei miei. Durante la conservatorship sono stata controllata e monitorata per quasi 15 anni: avevo bisogno del permesso per prendere il Tylenol! Dovrei fare di molto peggio rispetto a postare qualche foto in topless in spiaggia. Ma non sono sorpresa per nulla del loro comportamento e dei loro atteggiamenti, devo affrontarlo“.

Anche Sam Ashgari, marito di Britney, si è espresso contro le dichiarazioni di Kevin Federline, affermando che la cantante non ha fatto nulla di grave. Secondo Sam, l’ex marito di Britney è sempre stato favorevole alla conservatorship e proprio per questo adesso non accetta la sua ritrovata libertà. Ovviamente, coinvolgere in una situazione così delicata i figli ancora minorenni dei due, è ingiustificabile. Per il momento né Britney né Sam vogliono più rispondere in merito alla faccenda, ma la sensazione è che la partita non sia ancora conclusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSvelata la classifica dei VIP che inquinano di più al mondo: ecco chi c’è al primo posto
Prossimo articoloCarlo e Camilla, spunta il loro presunto figlio segreto che reclama il trono
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!