Brad Pitt diventa meteorologo: ecco le sue previsioni nel Tg di John Krasinski

0
- Annuncio pubblicitario -



Star del cinema, appassionato di architettura e, da oggi, anche meteorologo. Sì, Brad Pitt può aggiungere al curriculum anche questo titolo. O almeno è ciò che l’attore ha voluto farci credere dopo la sua breve incursione in Some Good News, trasmissione su Youtube di John Krasinski. In cui è stato appunto chiamato in qualità di esperto di cirri e cumulonembi.

Il Tg delle buone notizie

- Annuncio pubblicitario -

Some Good News è una trasmissione web dedicata alle buone notizie che l’attore e regista John Krasinski trasmette in diretta su Youtube; punti di forza: filmati di vita quotidiana, collegamenti e chat con personaggi famosi. Con l’obiettivo di tirarci su di morale, soprattutto oggi che siamo in quarantena. Star dell’ultimo episodio, il quarto, proprio lui: Brad Pitt, il divo dei divi.

Le previsioni meteo poco convincenti di Brad Pitt

Brad Pitt

Nessuna consulenza cinematografica, nessuna anticipazione su prossimi film o nuovi progetti professionali. Pitt ha partecipato alla trasmissione di Krasinski con un ruolo inedito: quello appunto di meteorologo. Ma la sua performance è stata poco convincente. Quando John gli ha chiesto com’era il tempo, l’attore si è limitato ad affacciarsi fuori, guardare il cielo ed esclamare: «Sembra … abbastanza buono … Sì!». Peccato che il cielo sopra di lui era visibilmente grigio e ricoperto di nuvoloni. Del resto, però, che risposta poteva dare in un telegiornale dedicato solo alle buone notizie?

L’articolo Brad Pitt diventa meteorologo: ecco le sue previsioni nel Tg di John Krasinski sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -