Blake Lively è diventata imprenditrice

0
- Annuncio pubblicitario -

blake Blake Lively è diventata imprenditrice

Foto: @ Instagram/ Blake Lively

Non è una novità che le celebrity cerchino di “arrotondare” lanciandosi in nuove avventure professionali e questa volta è toccato a Blake Lively il compito di provare a cambiare settore lavorativo, almeno per un po’.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice ha infatti appena annunciato il lancio del suo nuovo progetto imprenditoriale, il marchio Betty Buzz specializzato in gustosi mix da usare come base per creare ottimi cocktail alcolici, ma, come dice lo slogan, ottimi anche da bere da soli.



Nelle scorse ore la biondina ha condiviso sui social la prima immagine ufficiale del brand per la quale ha deciso di metterci la faccia, posando con i capelli scompigliati e una canotta nera, mentre si prepara ad assaggiare un sorso della sua bevanda ghiacciata.

- Annuncio pubblicitario -

Eccola qui sotto.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBillie Lourd festeggia il compleanno di suo figlio
Prossimo articoloLinda Evangelista: “Deformata permanentemente a causa di un ritocchino”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!