Billie Eilish era una fan di Justin Bieber

0
- Annuncio pubblicitario -
billie eilish Billie Eilish era una fan di Justin Bieber

Foto via web


Chi l’avrebbe mai detto che Billie Eilish avesse un passato da spasimante di Justin Bieber?

- Annuncio Pubblicitario -

La cantante, che col suo collega canadese condivide l’esperienza di essere stata travolta da un successo planetario in giovane età, ha trascorso la sua adolescenza a sospirare davanti allo schermo, “singhiozzando”- ebbene sì- al ritmo delle sue canzoni. A rivelarlo ci hanno pensato i suoi genitori in occasione dell’ultima puntata del podcast prodotto da Apple Music “me & dad radio“.

Abbiamo pensato di portarti in terapia perchè soffrivi tantissimo per Justin Bieber!” ha spiegato mamma Maggie Baird durante l’intervista.

- Annuncio pubblicitario -
Justin Bieber Billie Eilish era una fan di Justin Bieber

Foto via web

Billie ha colto la palla al balzo per parlare apertamente della sua salute mentale e spiegare il suo malessere adolescenziale:

“C’è stato un periodo della mia vita in cui ho pianto ogni singolo giorno, risale a quando avevo 13, 14, 15 anni. Ho pianto ogni singolo giorno. Poi verso i 17, 18 anni ho pianto ogni tanto. Oggi invece sono orgogliosa di dire che piango raramente, è l’unica cosa che ho superato veramente. Non voglio dire che sia sbagliato pinagere, ma è una buona cosa che mi senta più felice nella mia vita e ora non ho più voglia di piangere.”

 

- Annuncio pubblicitario -