Bella Hadid pensa ai meno fortunati nel giorno di Natale

0
- Annuncio pubblicitario -

bella hadid Bella Hadid pensa ai meno fortunati nel giorno di Natale

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

Natale all’insegna della beneficenza per Bella Hadid.

- Annuncio Pubblicitario -


Nel giorno più atteso dell’anno, la modella ha messo da parte per qualche ora la sua famiglia per recarsi nel Bronx insieme ai volontari di Food Bank for New York City e aiutarli a distribuire giocattoli per i bambini meno fortunati, ma anche generi di prima necessità.

bella hadid 1 Bella Hadid pensa ai meno fortunati nel giorno di Natale



Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

- Annuncio pubblicitario -

Messi da parte gli abiti succinti ed eleganti che generalmente riserva ai red carpet, per il suo giorno da Babba Natale Bella ha scelto un look casual, fatto di bomber, pantaloni comodi e capelli raccolti.

Il mio Natale perfetto.” ha scritto Bella sui social.

bella hadid 2 Bella Hadid pensa ai meno fortunati nel giorno di Natale

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmma Roberts e Garrett Hedlund insieme per Rhodes
Prossimo articoloNick e Priyanka innamorati anche a Natale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!