Bella Hadid ha dimostrato di essersi sottoposta al vaccino

0
- Annuncio pubblicitario -

bella Bella Hadid ha dimostrato di essersi sottoposta al vaccino

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

Il Met Gala 2021 è passato ormai da qualche giorno, ma non si placano le polemiche che si sono scatenate subito dopo l’evento in particolare riguardo ai grandi assenti.

Tra le celeb finite nell’occhio del ciclone c’è pure Bella Hadid che si è fatta notare per non aver preso parte all’evento al fianco di sua sorella Gigi.

- Annuncio Pubblicitario -


Le malelingue hanno immediatamente ipotizzato che la sua dissertazione fosse causata dal suo non essere vaccinata, requisito indispensabile per accedere al red carpet.

- Annuncio pubblicitario -

Schermata 2021 09 15 alle 22.27.13 Bella Hadid ha dimostrato di essersi sottoposta al vaccino

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid



Dopo giorni di chiacchiere e rumor, la modella ha deciso quindi di intervenire pubblicamente per gettare acqua sul fuoco. L’ha fatto postando su Instagram Storie una foto datata 6 agosto nel quale è possibile vederla mentre si sottopone alla vaccinazione all’interno di un ambulatorio medico.

Mascherina nera davanti al viso, mani sulle gambe e abbigliamento comodo, nella foto Bella chiude gli occhi nervosa.

Per chi fosse preoccupato” ha commentato.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAnnullarsi come persona: da dove viene questo atteggiamento e come sradicarlo?
Prossimo articoloLeni Klum ritorna a lavoro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!