Bella Hadid e Dua Lipa, relax al sole tra cognate

0
- Annuncio pubblicitario -

bella dua Bella Hadid e Dua Lipa, relax al sole tra cognate

Foto: @ Instagram/ Dua Lipa

Bella Hadid e Dua Lipa sono due cognatine bellissime e affiatate.



La modella e la cantate, accomunate dall’amore per Anwar Hadid, fratello della prima e compagno della seconda, hanno trascorso un po’ di tempo insieme e su Instagram ci hanno regalato alcune foto ricordo.

238973957 1419478265096105 592033428692258423 n Bella Hadid e Dua Lipa, relax al sole tra cognate

- Annuncio Pubblicitario -


Foto: @ Instagram/ Dua Lipa

- Annuncio pubblicitario -

Possiamo vederle in bikini, sedute sotto un gazebo di paglia, entrambe con le labbra socchiuse, così da mostrare ai fan l’iconica duck face, ma anche sdraiate sul prato, pronte a godersi un aperitivo sotto il sole.

Vi voglio bene ragazzi” ha scritto Yolanda Hadid nei commenti del post.

Una cosa mi pare certa, per entrare a far parte della famiglia Hadid bisogna essere bellissimi.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRita Ora sexy per il party di Taika
Prossimo articoloAnya Taylor-Joy in accappatoio su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!