Beatrice Valli insultata per la sua forma post-parto

0
- Annuncio pubblicitario -







Non basta essere una donna bellissima ed una splendida mamma. Se non ti rimetti in forma dal minuto dopo il parto, alcuni utenti non vedranno l’ora di insultarti!
E’ questo il caso di Beatrice Valli, ex- corteggiatrice di Uomini e Donne, dove ha conosciuto l’attuale compagno Marco Fantini.
Da pochissimi mesi, Beatrice, ha dato alla luce la piccola Azzurra ed in un momento di condivisione ha deciso di postare un video per i suoi followers su Tik Tok ma è stata aspramente criticata per la sua forma fisica post-partum. Un evento che si ripete troppo spesso, nel mondo delle celebrità:

“Mi sembra surreale leggere tutte queste cattivere, ma non mi turbano. Anche se lavoriamo nel mondo dello spettacolo, siamo umani e non marziani” replica la ragazza, aggiungendo “alle ragazze più giovani voglio dire di non cambiare mai per nessuno e di volersi bene così come sono”.

“Viva le donne come Bea” dice il compagno

Immediatamente sceso in campo per difendere la sua compagna in uno sfogo su Instagram, Marco Fantini celebra Bea ma anche tutte le donne madri e non che vivono con serenità il proprio aspetto, accettando con serenità ogni suo cambiamento.
Anche noi di alfemminile siamo d’accordo con questa affermazione e quindi: viva tutte le donne madri e non che si amano e che, soprattutto, se ne fregano delle malelingue!

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -







Articolo precedenteIl make up firmato Dr. Hauschka
Prossimo articoloMel Gibson ha avuto il coronarvirs
Credo nel potere della mente, della positività e soprattutto in Dio. Esperto delle leggi universali. Metto a disposizione queste mie conoscenze per incontrare il proprio "io" verso il cammino del cambiamento. Investigatore delle cause che provocano negatività e cattivi comportamenti presenti alla base dei fallimenti umani. Ricercatore e scopritore di vite che sono esempi positivi e maestri della crescita personale, spirituale e mentale.