Ashley Tisdale ha rimosso le protesi al seno

0
- Annuncio pubblicitario -
Ashley Tisdale 2 Ashley Tisdale ha rimosso le protesi al seno

Foto via Zimbio.com

Dopo Chrissy Teigen, anche Ashley Tisdale ha parlato apertamente del suo intervento di rimozione delle protesi al seno.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice, che anni fa si era sottoposta a una mastoplastica additiva, ha fatto marcia indietro e ha deciso di dire addio al suo seno florido, per passare a un decolletè decisamente più naturale. A quanto pare la ragione è stata tutt’altro che estetica, così come lei stessa ha raccontato sulla sua pagina Instagram.

“Ragazzi, probabilmente questo è il post più personale che abbia mai condiviso. Come sapete, sono molto aperta riguardo al mio viaggio nel campo della salute mentale e sento che anche questo che sto per dirvi è altrettanto importante. Anni fa ho subito un intervento chirurgico di aumento del seno. Prima di allora il mio corpo mi sembrava perennemente inferiore a quello delle altre e pensavo che questo cambiamento mi avrebbe fatto sentire più sicura di me stessa e completa. E per un breve periodo di tempo è stato veramente così, ma a poco a poco ho cominciato a lottare con problemi di salute minori come intolleranze alimentari e problemi intestinali ed ho pensato fossero causati dalle mie protesi. Così lo scorso inverno ho deciso di sottopormi a un intervento di rimozione degli impianti.”

ashley tisdale Ashley Tisdale ha rimosso le protesi al seno

Foto: @ instagram/ Ashley Tisdale

- Annuncio pubblicitario -

Ashley ha accompagnato il suo post con una foto che ce la mostra sulla spiaggia mentre, in bikini, si gode il tramonto, finalmente sicura di sé e del suo fisico al naturale.

“Questo è stato un viaggio di crescita per me, un viaggio di scoperta di me stessa, di accettazione e, soprattutto, di amore per me stessa. Questa foto è stata scattata due mesi dopo il mio intervento di espianto e penso sia abbastanza evidente quanto sia felice di essere finalmente me stessa.”

 

 

- Annuncio pubblicitario -