Ansel Elglort ha cambiato look

0
- Annuncio pubblicitario -

a Ansel Elglort ha cambiato look

Foto via web



Da un po’ di tempo Ansel Elgort sembra essere sparito dai radar dei paparazzi, ma nelle scorse ore è ritornato a far parlare grazie a un look decisamente insolito.

- Annuncio Pubblicitario -


Il protagonista di Divergent è comparso sulla pagina Instagram del suo amico S. Jordan Berman in uno scatto nel quale posa con la testa completamente rasata. Secondo la pagina Instagram Deux Moi il motivo del cambio di look sarebbe giustificata da esigenze di copione, attualmente infatti Ansel sembra essere impegnato sul set di un nuovo show firmato HBO.

219614342 558116081867247 7721377599851177122 n 1 Ansel Elglort ha cambiato look

Foto: @ Instagram/ Ansel Elgort

- Annuncio pubblicitario -

Il motivo dell’allontanamento di Ansel Elgort dal clamore mediatico è dovuto alle accuse di violenza sessuale nei confronti di una 17enne, divenute pubbliche nel giugno del 2020, ma risalenti al 2014 e categoricamente smentite dallo stesso attore attraverso un comunicato stampa.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMiley Cyrus secy su Instagram
Prossimo articoloIl beneficio del dubbio per costruire una vita significativa
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!