Anna Oxa ignora Giovanna Civitillo durante un’intervista: scoppia la bufera

0
- Annuncio pubblicitario -
Anna Oxa, La prova del cuoco - Speciale lotteria Italia

Oltre ai grandi ritorni sul palco di Sanremo come quello del mititco duo Paola e Chiara, la cantante Giorgia e Marco Mengoni, ce ne sarà un altro, quello di Anna Oxa! Negli ultimi giorni, oltre all’ormai direttore artistico triennale Amadeus, sul palco è stata presente anche la moglie Giovanna Civitillo. Infatti, inviata dal programma La Vita in Diretta su Rai 1, ha intervistato tutti i nuovi concorrenti della kermesse della musica italiana.

LEGGI ANCHE > Giovanna Civitillo torna a parlare del marito Amadeus e svela: “Tra i due la più romantica sono io”


Anna Oxa Giovanna Civitillo: la cantante evita la moglie di Amadeus

Anna Oxa si è rifiutata di rispondere ad una semplice domanda postale da Giovanna. Non si è capito se per mistero o semplice inadeguatezza nel rispondere. Infatti, l’inviata Giovanna, dopo Sanremo Giovani ha approfittato per intervistare tutti i big di Sanremo, Anna inclusa. La domanda da parte di Giovanna è stata molto semplice: “Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce?”. Lei ha tentato di convincerla ma alla fine si è dovuta arrendere: “No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora”.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Chi è Mida, il cantante venezuelano finalista di Sanremo Giovani?

Ennesimo mistero da parte della ormai storica cantante. Famosa negli anni ’80/’90 per aver vinto ben due volte il Festival di Sanremo, è stata un’icona di stile e di bellezza oltre che un’artista dalla voce straordinaria. La prima volta che vinse è stata nell’edizione del 1989, duettando con Fausto Leali con ‘Ti lascerò”. La seconda volta, dopo dieci anni con il brano ‘Senza pietà’, sfoggiando un look portato sul palco dell’Ariston, firmato da Tom Ford per Gucci con intimo a vista.

LEGGIA ANCHE > Ballando con le Stelle Gate, Selvaggia Lucarelli interviene con un messaggio in diretta

Anna Oxa contro Rai: risponde alla bufera mediatica che si è creata

Dopo questa gaffe Anna ha deciso di rispondere alle migliaia di commenti che l’hanno travolta nelle scorse ore. Con un comunicato, la cantante ha dichiarato: “Anna Oxa non doveva rilasciare interviste: è stata a Sanremo per cose già stabilite. Primo: per presentare il titolo del brano; Secondo: per fare una foto…Tutto questo a titolo gratuito. Il resto è tedenzioso perché lo sanno tutti che a differenza di altri artisti che non sono in causa con la Rai (tribunale civile di Roma) non avrebbero potuto avere libertà di rispondere. Pertanto è stato scelto di evitare, sapendo che in Rai c’è una parte non favorevole”.

Il comunicato continua: “Anna Oxa da sempre è attaccata dalla stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa facendo violenza ai diritti umani, ledendo la dignità, la reputazione e l’onore della persona. La cosa peggiore quando attribuiscono alla signora Oxa i propri pensieri con le proprie alterazioni. L’immagine scelta dal programma di Matano è già un tutto dire. È normale che qualcuno stia subendo la presenza di Anna Oxa in Rai. […] La violenza è una anche se con tante maschere. L’accanimento è violenza“. Così si è concluso l’intervento di fuoco del team della cantante e fino a febbraio c’è ancora tempo: di certo ne vedremo ancora delle belle.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNuovi dettagli dietro la morte di Lando Buzzanca: le parole del figlio
Prossimo articoloMaradona è megl Lionel?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!