Amici 21, è finita tra Serena Carella e Albe? Tutti gli indizi

0
- Annuncio pubblicitario -
Serena Carella e Albe


Sembrerebbe essere finita la storia d’amore nata nella scuola di Amici 21 tra la ballerina Serena Carella e il cantante Albe. I due sono stati una delle coppie più amate della scorsa edizione arrivando anche a disputare insieme la finale. Una volta usciti dal talent Serena e Albe hanno dimostrato di voler fare sul serio e, infatti, per i primi mesi sembravano davvero insperabili. Una volta che però la ballerina ha lasciato l’Italia, qualcosa si è rotto tra loro.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Serena vola a New York con una borsa di studio: “L’ho sempre sognato”

Serena Carella e Albe: sempre più distanti

I due ex allievi di Amici, grazie alla loro esperienza in tv, hanno collezionato una schiera di fan molto affiatata. Proprio quest’ultimi, nell’ultimo periodo, hanno notato molta freddezza tra i due. Ricordiamo che attualmente Serena Carella si trova a New York grazie a una borsa di studio vinta nella scuola di Maria De Filippi. La ballerina ha potuto infatti realizzare il suo sogno: studiare alla The Ailey School, una prestigiosissima scuola di danza nella Grande Mela.

Francesca Bernabini e Serena, Amici 21
Francesca Bernabini e Serena, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Amici 21, ripercorriamo insieme il percorso della ballerina Serena Carrella

Nonostante la partenza di Serena, i due ragazzi si erano detti tranquilli sulla loro relazione, convinti del sentimento che li legava. Albe, infatti, aveva dichiarato che presto sarebbe andato a trovarla a New York per trascorrere del tempo insieme. Nell’ultimo periodo però, secondo quanto è possibile vedere dai social, i due ragazzi sembrano condurre vite totalmente separate. Nessuna videochiamata o dedica condivisa con i propri follower.

LEGGI ANCHE > Amici 21, riviviamo il percorso di Albe tra alti e bassi, amore e successo

Albe e Serena stanno ancora insieme: il video che confermerebbe la rottura

Nelle ultime ore un video pubblicato dal tiktoker Andrea Fantino confermerebbe la rottura tra i due ex allievi di Amici. Fantino ha postato un video per promuovere il nuovo singolo di Albe e LDA affermando: “Allora ragazzi è uscito il nuovo singolo del single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme in streaming. Cado!”. Il cantante ha subito ricondiviso il post aggiungendo: “Sembra una presa per il cu**o ma è tutto vero”. Affermazione che sembra riferirsi all’appellativo di single datogli dal tiktoker. Nei commenti Albe, inoltre, ha scritto: “In realtà sono fidanzato con LDA“. Tra Albe e Serena è davvero finita? Oppure è solo un momento di crisi dovuto alla lontananza? Lo scopriremo presto.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGocce di CBD per dormire: cosa dice la scienza sulla loro sicurezza ed efficacia?
Prossimo articoloCosa sono le aspettative? Il loro significato psicologico
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!