Alberto di Monaco compie 65 anni, ma Charlene non c’è nella foto ufficiale. Cosa è successo?

0
- Annuncio pubblicitario -

Charlene e Alberto di Monaco

Alberto di Monaco ha festeggiato il suo compleanno il 14 marzo spegnendo ben 65 candeline. Per celebrare insieme ai sudditi, il Principe ha deciso di affacciarsi alla finestra di palazzo per assistere insieme ai suoi due figli alla cerimonia dei festeggiamenti in piazza. Sebbene la famiglia fosse al completo, una grande assenza si è fatta sentire in un giorno così speciale. La principessa Charlene, infatti, non era presente sulla balconata in compagnia del marito e dei figli.

LEGGI ANCHE > Harry e William si incontreranno prima dell’incoronazione? Un evento potrebbe farli riavvicinare

Alberto di Monaco compleanno: la principessa Charlene è assente dalle foto

Negli scatti condivisi dal profilo ufficiale del Principato di Monaco, si può notare il Principe Alberto in compagnia dei gemelli, il Principe Ereditario Jacques e la Principessa Gabriella. Ma in molti hanno notato l’assenza di Charlene. A quanto pare la sua mancanza non è dovuta a degli impegni ufficiali bensì riguarderebbe il suo stato di salute. La principessa infatti, a seguito di un viaggio in Sudafrica, ha contratto un’infezione molto acuta alla bocca, al naso e alla gola che le ha impedito di essere presente nel giorno di festa.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Margherita di Danimarca, perché ha tolto i titoli reali ai nipoti? Lei afferma: “Era necessario”

Proprio nello stesso periodo, nel marzo 2021, la principessa si è recata in Sudafrica per una missione a sostegno dei rinoceronti. Successivamente, otto mesi dopo, quando è tornata a casa, Charlene è apparsa dimagrita, molto malata e sofferente, bisognosa di molte cure mediche. A colpirla fu proprio un’infezione molto grave, tanto da costringerla a stare a letto. La principessa ha dovuto evitare qualsiasi tipo di uscita, la sua malattia di conseguenza le ha reso impossibile essere presente al compleanno del Principe Alberto.

LEGGI ANCHE > La disperazione del Principe Andrea: Carlo III non dividerà l’immensa eredità di Elisabetta II


Charlene di Monaco malattia: ecco come sta oggi

Molti hanno sospettato che l’infezione fosse stata causata da un intervento di chirurgia estetica alla mascella. Sta di fatto nell’arco di pochi mesi, la principessa si è sottoposta a ben 3 interventi in anestesia totale. Una condizione che le ha reso difficile nutrirsi tanto da assumere solamente liquidi e che l’ha portato ad un collasso con urgente ricovero rischiando anche di morire. Nel 2022, dopo aver soggiornato per un lungo periodo in una clinica svizzera, si è ristabilita ed è potuta tornare a Montecarlo in tempo per il compleanno di suo marito. Ad oggi, la principessa sta molto meglio ma date le condizioni di salute ancora precarie, ha preferito non prendere parte pubblicamente ai festeggiamenti di quest’anno.

Charlene di Monaco
Foto: BACKGRID/IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Facchinetti sorprende tutti: “Mia moglie è più ricca di me”
Prossimo articoloLa tecnica del disco rotto per farti valere
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!