Aja Naomi King è incinta

0
- Annuncio pubblicitario -
aja naomi king Aja Naomi King è incinta

Foto via web

Aja Naomi King, star della serie TV “Le Regole del Delitto Perfetto“, ha appena annunciato al mondo la notizia della sua gravidanza.

- Annuncio Pubblicitario -

L’attrice, 36 anni, ha usato la sua pagina Instagram per comunicare la lieta notizia e ha commosso i suoi fan aprendosi riguardo il difficile percorso verso la maternità, segnato da due aborti spontanei.

“Non posso iniziare senza esprimere la pienezza della nostra immensa gioia nell’accogliere un bambino nella nostra famiglia. Con questo voglio anche farvi sapere che questo bellissimo viaggio non è stato privo di dolore. Questa sarà una bellissima piccola bambina arcobaleno.”

159658115 917754522098568 3218722091445705826 n Aja Naomi King è incinta


Foto: @ Instagram/ Aja Naomi King

- Annuncio pubblicitario -

Ha spiegato Aja accanto a una bellissima foto che ce la mostra col pancione:

“Ho avuto due aborti spontanei e anche adesso è difficile trovare le parole per esprimere quello che si prova, è assurdo perchè non ne avrò mai abbastanza per farlo.”

“Non mentirò, è stato difficile non avere paura durante questa gravidanza. Credere che sia reale e che questa bambina starà bene. Che questo bel regalo rimarrà. Ma cerco di ignorare i fatti e i fatti sono che io sono in salute, che la mia bimba è sana, sta crescendo e che ora scalcia.”

 

- Annuncio pubblicitario -