Aiello e Alessandra Amoroso stanno insieme da mesi: la teoria spopola sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

Aiello e Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso e Aiello hanno una relazione segreta da mesi all’insaputa di tutti. La teoria sta spopolando da ieri sui social, in particolare Twitter, nel quale gli utenti postano all’impazzata prove e indizi che confermerebbero la relazione. Secondo alcuni utenti la storia sarebbe palese già da tempo, anche se nessuno ci ha mai prestato la giusta attenzione. Quella tra Alessandra e Aiello sarebbe una storia alla luce del sole senza che nessuno si sia mai accorto esistesse. Cerchiamo tuttavia di fare chiarezza.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio, il papà di lei rivela: “Credo siano solo buoni amici”

Dal 2020 Aiello durante un’intervista a Radio Zeta aveva manifestato una certa simpatia per Alessandra, definendola “pazza” e con la quale aveva dichiarato essere solamente amico, eppure gli utenti del social non sembrano esserne così sicuri. Infatti sulla piattaforma da ieri sera spopolano video dei due insieme che farebbero proprio pensare ad una storia d’amore. Tra i più popolari, vi sono video dei due cantanti l’uno al concerto dell’altro mentre si scatenano cantando a squarciagola le canzoni.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Verissimo, Can Yaman e Francesca Chillemi si raccontano: “Stiamo vivendo delle belle emozioni”



Ciò che ha mandato totalmente in visibilio i fan, tuttavia è stato un selfie scattato mentre erano in macchina insieme e un presunto invito a cena. La trama si infittirebbe poiché secondo alcuni utenti il brano “Il cielo di Roma” di Aiello sarebbe proprio dedicato ad Alessandra, a testimonianza vi sono alcuni video nei quali lui la indica mentre canta la canzone in concerto. In particolare, si vede bene il cantante avvicinarsi al posto in cui si trova Alessandra e indicarla mentre canta le parole: “A toccare le stelle con te”.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne e il lato oscuro del successo: la storia del tracollo di una star

Alessandra Amoroso Aiello fidanzato: le reazioni del popolo di Twitter

Insomma, i fan sembrano davvero convinti di questa teoria tanto che alcuni utenti scrivono: “Amic* del Twitter, come è possibile che sia passato inosservato questo video di AleAmo al concerto di Aiello e adesso cadiamo dal pero?!” oppure “Alessandra Amoroso e Aiello , ma Twitter dov’è stato sino ad ora ?? Dove ??? Credevo fosse la prima fonte d’informazione”. A questo punto non ci resta che rimanere in attesa di una risposta da parte dei due diretti interessati, che sia conferma o smentita è tuttavia innegabile la chimica che scorre tra i due.

Clicca qui per scoprire tutti i tweet che confermerebbero la relazione tra Aiello e Alessandra Amoroso

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePerché Kate, Meghan, George e Charlotte non hanno partecipato alla veglia per la Regina?
Prossimo articoloI gioielli della Regina Elisabetta: ecco a chi andranno in eredità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!