Adele e Rich Paul presto all’altare? Avrebbero già deciso la data

0
- Annuncio pubblicitario -

Adele

L’account social DeuxMoi ha fatto ancora centro con un nuovo scoop che sta facendo il giro del mondo. La notizia riguarda la famosissima cantante britannica Adele e il suo fidanzato, l’agente sportivo Rich Paul. Secondo le testimonianze anonime raccolte dall’account, i due si sarebbero ufficialmente fidanzati.  I due sarebbero quindi pronti a giurarsi amore eterno e avrebbero già deciso la data. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che la cerimonia è prevista per quest’estate.

LEGGI ANCHE > Una nuova teoria di TikTok afferma che Sam Smith e Adele sono la stessa persona: di cosa si tratta?


Adele Rich Paul matrimonio: un dettaglio conferma le nozze

Le voci sul presunto matrimonio tra Adele e Rich Paul circolano da tempo. Sembrerebbero essere state confermate dall’apparizione di un solitario sulla mano della cantante durante lo scorso fine settimana. Adele, 34 anni, e Rich, 41, starebbero ora pianificando un matrimonio estivo, due anni dopo aver reso pubblica la loro relazione, come riportato dal Daily Mail. La coppia ha consolidato il titolo di “golden couple” di Los Angeles. Ha fatto diverse apparizioni pubbliche insieme, tra cui quella al Super Bowl e sul red carpet dei Grammy Awards.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Adele confessa: “Ho ricominciato a fare terapia”. Ecco il motivo

Durante un concerto a Las Vegas nel dicembre scorso, Adele ha fatto gli auguri di compleanno a Rich invitando il pubblico a fare lo stesso, rivelando pubblicamente il loro amore. La relazione tra Adele e Rich sarebbe nata nella primavera del 2021, anche se i due si erano già incontrati in precedenza a una festa. Parlando con Rolling Stone, Adele ha descritto la sua relazione con Rich come la più “incredibile, sincera e semplice” della sua vita, mentre a Elle UK ha ammesso di essere “letteralmente ossessionata da lui e di volere sicuramente altri figli”.

LEGGI ANCHE > Adele sul fidanzato Rich Paul: “Mai stata così innamorata. Voglio altri figli”

Adele fidanzato: lei e Rich Paul andranno a vivere insieme?

Adele non ha mai nascosto il desiderio di sposare il suo compagno. Vorrebbe regalare al figlio Angelo, nato dalla sua relazione con il primo marito Simon Konecki, un fratellino o una sorellina. La coppia ha recentemente acquistato una villa da 58 milioni di dollari sulle colline di Beverly Hills e ha trascorso insieme una vacanza in Sardegna lo scorso estate. Non ci sono ancora conferme ufficiali sul presunto matrimonio, ma sembra che i fiori d’arancio siano davvero vicini per Adele e Rich.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl Principe Harry torna a parlare del suo passato con le droghe: “La marijuana mi ha aiutato”
Prossimo articoloIl Principe Harry vuole aggiungere un nuovo capitolo a Spare: nuove rivelazioni in arrivo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!