7 must have che possono ridefinire il nostro look

0
- Annuncio pubblicitario -



Cosa dobbiamo per forza avere nel nostro armadio per questa stagione per rendere il nostro look unico?!

Allora…. Vediamo un po’…

Tra siti, foto di modelle, sfilate, show e molto altro credo che tutte necessitiamo di:



  1. PAILLETTESUn capo totalmente decorato con paillettes o perline appese, scollato, corto, attillato, lungo, largo, di qualsiasi forma e colore ma l’importante è che sia totalmente decorato, anche con più tipi di paillettes, applicazioni e perline. No, non siamo tornati negli anni della moda trash, infatti i capi che vi sto proponendo, seppure così ricchi e decorati, sono caratterizzati da tonalità che ben si discostano dal cattivo gusto, e poi dato che si avvicinano le feste io approfitterei di questa ondata di paillettes per sfoderare look eccentrici che solitamente non indosseremmo.

2. BORSE. Per chi invece preferisce mantenere un look più pulito, longilineo e naturale quello che non può mancarvi sono: borse, pochette, clutch e zaini particolari; così mentre voi potrete mantenere uno stile più semplice avrete sempre un dettaglio che vi distinguerà e renderà uniche. Sbizzarritevi, usate borse dalle forme storte, o con applicazioni e gioielli enormi, di pelo, colorate e sgargianti, con brillantini, borchie, borse reversibili, di pelle …. Insomma utilizzate la borsa come tratto distintivo, fate di essa la vostra firma.

- Annuncio pubblicitario -

 

  1. STIVALI. Non possono mancare nella vostra scarpiera un paio di stivali per questa stagione, scegliete il modello più adatto a voi: stivaletti a punta con i tacchi a spillo, alti sopra al ginocchio e stretti a calza con tacco alto, basso o largo, stivaletti dalla punta squadrata stile anni’90 , stivali con tacco quadrato o tondo, con fiori o fantasie varie, con platò e tacco alto e spesso. Sbizzarritevi anche con la particolarità delle forme che ora è il fulcro della produzione delle scarpe, perché un piccolo dettaglio spesso modifica il nostro look.

  1. MAGLIONI. Per la stagione fredda è un’ottima idea armarsi di maglioni, ma non maglioni qualunque, bensì colorati, a righe, con maniche enormi o fatte di pelo, super larghi con scritte, con perle o lavorati,  insomma seguite la vostra fantasia.

  1.  CALZE & CALZINI. Importante anche acquistare un paio di calze o calzini decorati ed elaborati: trasparenti con le stelle, a pois, perché la moda del pois non passa mai, io li porto da quando sono nata, a rete grande e piccola con applicazioni, perline e brillantini. Calzini con fiocchi, pon pon, brillantini o a costine. La calza è uno dei capi femminili più intriganti che ci siano, infatti ci sono molti tipi di calze dalla vedo non vedo a quella ricamata, insomma vari modelli per descrivere la vostra personalità, inoltre utilizzare una calza importante e attirare l’attenzione su di esse ci da la possibilità di creare un look particolare senza indossare abiti troppo eccentrici e stravaganti.

Cos’altro è necessario indossare?!

  1. OCCHIALI. Bhè, io credo che molto utile al fine di dare un taglio particolare al nostro look siano gli occhiali da sole;  qui si apre un argomento ampio e infinito, quindi cercherò di essere breve e concisa:  per chi vuole darsi un’aria alternativa,  consideriamo d’obbligo l’occhiale stile anni ‘80/’90, per chi, invece, vuole ottenere uno stile più classico o più elegante consiglierei occhiali con pietre con taglio a gatto e anche con doppia stecca, rosa, dorati, dalla forma a punta sopra e tondi sotto, o semplici occhiali a gatto che ci danno quell’aria da diva del passato, rimane sempre apprezzato anche  il maculato e l’animalier, poi si può optare su occhiali eccentrici e stravaganti dalle mille forme con perle, brillantini e molto altro.

7.  ORECCHINI. Ultimo ma non meno importante, orecchini esagerati che attirano l’attenzione anche vicini ad un quadro di Gustav Klimt, si perché gli orecchini che caratterizzano la stagione sono comporti da nappe colorate in metallo, da pietre colorate, e da brillanti e perle oversize.

- Annuncio Pubblicitario -


Tutto questo per dire che non è necessario indossare solo capi affascinanti per rendere il vostro look unico e perfetto, quello che fa la differenza, come nella vita, sono i dettagli, usare un kimono, un orecchino particolare, scarpe scintillanti o borse monumentali, queste piccole cose saranno la chiave per uno stile da urlo senza bisogno di una grande spesa;  tutto questo potete trovarlo in  negozi come Zara, H&M, Bershka e Stradivarius  o anche online su Asos.

Per  quanto riguarda l’abbigliamento i tessuti e i motivi che stanno spopolando sono: vinile, pelle, velluto, lana, colori pastello, motivi stravaganti ma soprattutto dal fashion show di Victoria Secret approda il ritorno del motivo scozzese, dagli stivali all’intimo.

Quindi il consiglio per tutte è: stupite con il vostro personale stile attraverso particolari sgargianti.

Giorgia Crescia

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.