Unhinged: un Russell Crowe pazzo assassino nel trailer del film

0
- Annuncio pubblicitario -

I Solstice Studios avevano originariamente predisposto l’uscita del thriller psicologico Unhinged con Russell Crowe (Il Gladiatore) per settembre, ma oggi apprendiamo che stanno addirittura puntando a portare il film nelle sale anche prima, nonostante la pandemia di coronavirus in atto.





Nonostante nessuno sappia ancora quando i cinema degli Stati Uniti potranno riaprire, lo studio ha infatti fissato l’uscita all’1 luglio (nessuna notizia per l’Italia naturalmente). Nel trailer si vede quello che accade quando una donna e suo figlio si imbattono in un guidatore che fatica a controllare la propria rabbia. Il protagonista viene mostrato mentre cerca di scusarsi e la situazione prende presto una svolta inaspettata e angosciante tra inseguimenti, attacchi e aggressioni a conoscenti della donna che cerca quindi di sopravvivere e tenere al sicuro il proprio figlio.

- Annuncio pubblicitario -




- Annuncio Pubblicitario -


L’articolo Unhinged: un Russell Crowe pazzo assassino nel trailer del film proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSpacchettiamo le ultime novità Beauty | Video
Prossimo articoloForeo: Bellezza e Meditazione Sensoriale
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.