Un pomeriggio con Cristina D’avena: oggi alle 17 incontra i fan su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

Chi di noi, da piccolo, non l’ha amata? Dalla sigla dei Puffi a quella di Kiss Me Licia a Occhi di Gatto: Cristina D’avena è la cantante dei bambini. E proprio con loro, e con tutti i fan, oggi alle 17 ha un appuntamento speciale: una diretta Instagram realizzata insieme a Infinity.



Un pomeriggio in compagnia di Cristina D’avena

L’appuntamento è stato lanciato sui profili social di Infinity: «Pronti per un pomeriggio in compagnia della voce più amata della nostra infanzia? Cristina D’Avena vi aspetta per una diretta insieme a noi!» si legge nel post di invito. «Ci vediamo giovedì alle ore 17 sul nostro profilo Instagram per parlare delle serie tv di cui è stata protagonista, del nostro apporto alla raccolta fondi ‘Aiutiamo chi ci aiuta’ in favore della Protezione Civile e molto altro ancora! Preparate le vostre domande: vi aspettiamo!».

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Ansa

Una raccolta fondi per la Protezione Civile

Fare compagnia a grandi e piccini in quarantena ma non solo. L’appuntamento lanciato da Cristina D’avena insieme a Infinity ha anche uno scopo di beneficenza. Come svelano la cantante e Infinity: «Ho scelto di chiacchierare con loro perché stanno portando avanti una bella iniziativa: il servizio di streaming sta supportando la raccolta fondi ‘Aiutiamo chi ci aiuta’, lanciata da Mediaset-Mediafriends» ha scritto la voce più amata dai bambini.

Spiegando anche come partecipare all’iniziativa: «Se volete iniziare a far parte della famiglia Infinity, dopo il periodo di prova gratuita di 30 giorni, l’intero importo del primo mese di sottoscrizione sarà devoluto alla Protezione Civile».

L’articolo Un pomeriggio con Cristina D’avena: oggi alle 17 incontra i fan su Instagram sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -