Tommaso Zorzi non nasconde più la sua nuova fiamma: ecco chi sarebbe

0
- Annuncio pubblicitario -

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, noto influencer, sembra aver ritrovato l’amore e il sorriso nel direttore creativo di Benetton, Andrea Incontri. Dopo la chiusura del suo precedente capitolo sentimentale con Tommaso Stanzani, Zorzi appare ora inseparabile da Incontri. L’amicizia profonda si sarebbe evoluta tra loro, ed sarebbe ormai un mese che i due frequentano; mese durante il quale hanno anche condiviso una romantica vacanza in Puglia.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati: svelati i motivi della rottura

- Annuncio Pubblicitario -

Tommaso Zorzi nuovo fidanzato: ecco chi è il compagno

Ma chi è il nuovo fidanzato dell’ex gieffino? Andrea Incontri è un uomo di 52 anni originario di Mantova, che ha costruito una carriera prestigiosa nel mondo della moda come architetto e stilista. Incontri ha lavorato con brand di alto profilo come Missoni, Max Mara e Tod’s, assumendo per cinque anni il ruolo di responsabile del menswear. Da un anno ricopre il ruolo di direttore creativo di Benetton. Nonostante non ci siano dettagli su come si siano conosciuti e la natura del loro rapporto, sembra che la relazione tra Incontri e Zorzi stia crescendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Incontri (@andreaincontri)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Massimo Giletti e Sofia Goggia paparazzati di nuovo insieme: gli scatti del pomeriggio trascorso insieme

Tommaso Zorzi Andrea Incontri: nonostante i 24 anni di differenza appare felice al suo fianco

La rivista Chi ha immortalato i due all’aeroporto di Linate, mentre tornavano dal loro viaggio. Dopo essere tornati a Milano, non hanno perso tempo per ritrovarsi, dirigendosi verso Casa Cipriani, uno dei ristoranti più esclusivi della città. Anche se sono entrati separatamente, alla fine della serata non hanno evitato di mostrarsi uniti, ripartendo insieme in scooter. Il sentimento tra i due sembra essere profondo e, nonostante i 24 anni di differenza, Zorzi appare sinceramente felice al suo fianco.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, i retroscena del matrimonio: dai cambi d’abito agli invitati

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl pericolo della comodità eccessiva: ci rende deboli e infelici
Prossimo articoloGian Maria Sainato, è scontro social con Vladimir Luxuria: “Non mi hai difeso”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!