Sophie Codegoni è incinta: l’annuncio con Alessandro Basciano è dolcissimo

0
- Annuncio pubblicitario -
Alessandro e Sophie bacio

- Annuncio Pubblicitario -


L’annuncio che ha sorpreso il web ha sorpreso anche noi: Sophie Codegoni è incinta. A pochi mesi dall’inizio della loro tormentata storia d’amore, lei e Alessandro Basciano hanno annunciato la lieta notizia su Instagram. “E voi credete nel destino?“, hanno esordito nel post condiviso pubblicato pochi minuti fa. I fan e gli amici hanno già invaso i loro profili con commenti di auguri e like.

Sophie Codegoni incinta: l’annuncio dei Basciagoni 

“17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo… Da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità, mille ostacoli, sembrava che tutto fosse contro di noi. Ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore, quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare”, hanno ricordato, ripercorrendo la loro storia nata durante il Gf Vip 6 tra mille polemiche. “E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino”, hanno concluso dolcemente.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni fa chiarezza sull’anello ricevuto a Venezia: “Per ora niente matrimonio”

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJennifer Lopez sulla fine della storia con Ben Affleck: “Mi sentivo morire”
Prossimo articoloSanare la ferita del tradimento quando sembra impossibile
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!