Sinner batte Ruusuvuori e va in semi finale Masters

0
- Annuncio pubblicitario -

Janik Sinner finale miami

Jannik Sinner, tennista altoatesino, ha raggiunto la semifinale del torneo di Miami battendo il finlandese Emil Ruusuvuori con il punteggio di 6-3, 6-1 in un match che è stato interrotto al secondo set a causa della pioggia.

Questa è la seconda semifinale consecutiva in un torneo 1000 per l’azzurro, dopo quella ottenuta a Indian Wells.


Ora Sinner aspetta di conoscere il suo prossimo avversario, che uscirà dal match tra il numero uno del mondo Carlos Alcaraz e l’americano Taylor Fritz, il cui incontro, insieme a quello femminile tra Petra Kvitova ed Ekaterina Alexandrova, è stato rinviato a causa delle condizioni meteo avverse che stanno colpendo la Florida.

- Annuncio Pubblicitario -

Altri due quarti di finale maschili erano in programma per oggi, Francisco Cerundolo-Karen Khachanov e Daniil Medvedev-Christopher Eubanks, insieme alla prima semifinale femminile tra Elena Rybakina e Jessica Pegula.

- Annuncio pubblicitario -

Chi è Jannik Sinner

Jannik Sinner è un tennista italiano nato a San Candido, in Alto Adige, nel 2001. Sinner ha iniziato a giocare a tennis da bambino, ma ha anche praticato lo sci da fondo e l’hockey su ghiaccio.

Nel 2018 ha iniziato a fare sul serio nel circuito professionistico, partecipando a tornei di categoria Futures e Challengers. Nel 2019 ha ottenuto la sua prima grande vittoria battendo il francese Gael Monfils al torneo di Anversa, in Belgio. Sempre nel 2019, Sinner ha raggiunto la sua prima finale in un torneo ATP al Next Gen ATP Finals di Milano, dove ha perso contro il greco Stefanos Tsitsipas.

Sinner è considerato uno dei talenti più promettenti del tennis italiano e internazionale. La sua scalata nel ranking ATP è stata rapida e costante, portandolo attualmente nella top 10 dei migliori tennisti del mondo.

L’articolo Sinner batte Ruusuvuori e va in semi finale Masters è stato pubblicato per la prima volta su Blog di Sport.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEmily Ratajkowski, l’ex marito accusato di molestie su giovani donne: “Prometteva una carriera nel cinema”
Prossimo articoloMood Meter, lo strumento per equilibrare il nostro mondo affettivo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!