Sarah Michelle Gellar ripensa a un anno fa

0
- Annuncio pubblicitario -









Sarah Michelle Gellar Sarah Michelle Gellar ripensa a un anno fa

Foto: @ Instagram/ Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar ci riporta indietro nel tempo con lo scatto che vedete qui sopra.

- Annuncio Pubblicitario -


Come tutti quanti noi, anche la star di “Buffy” e “Cruel Intentions” vive in una semi quarantena ormai da quasi un anno e su Instagram ha voluto regalare ai fan una foto scattata esattamente un anno fa quando il Covid-19 era pressoché una storiella ambientata in Cina.



In vacanza in Messico, la biondina appare felice seduta sul bordo della piscina mentre sfoggia un costume intero nero monospalla e sorseggia un cocktail. Raggiante e in forma smagliante, Sarah Michelle dimostra molto meno dei suoi 43 anni.

- Annuncio pubblicitario -

“Questa foto è stata scattata esattamente un anno fa, durante un viaggio in Messico tra ragazze. Ci siamo accoccolate sul divano a guardare film, abbiamo nuotato, abbiamo bevuto e abbiamo guardato il tramonto sulla spiaggia e, cosa più importante, ci siamo abbracciati molto.” ha scritto nella caption del suo post “Si parlava già di covid, ma non avevamo idea di cosa ci avrebbe riservato il resto dell’anno, né che quella sarebbe stata l’ultima volta in cui ci saremmo viste. Oggi guardo questa foto non con tristezza, ma come mia motivazione del lunedì, perchè sia spronata a fare tutto ciò che è in mio potere affinchè torniamo tutti in quel posto. Ok, forse non quella fantastica casa in affitto in Messico, ma sapete cosa voglio dire. Quando potremo finalmente abbracciare i nostri amici, vedere i nostri casi e non vivere con quel peso nel cuore che porta la maggior parte di noi. Possiamo farcela!!!”

 



- Annuncio pubblicitario -