Rosie Huntington-Whiteley mostra il pancino sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

Rosie HW2 Rosie Huntington Whiteley mostra il pancino sui social

Foto: @ Instagram/ Rosie HW



Il pancino cresce per Rosie Huntington-Whiteley, in attesa del suo secondo figlio dal compagno Jason Statham.

- Annuncio Pubblicitario -


Nel weekend la modella ha condiviso su Instagram uno scatto che ce la mostra sdraiata su una poltrona, con un morbido pullover grigio, sotto al quale è possibile intravedere le sue curve da futura mamma.

Bellissima e raggiante, Rosie si gode l’attesa e nel frattempo continua a lavorare sodo per la sua linea di cosmetici Rosie Inc.

- Annuncio pubblicitario -

245806577 823499538318267 5148808280330644104 n Rosie Huntington Whiteley mostra il pancino sui social

Foto: @ Instagram/ Rosie Huntington-Whiteley

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDakota Fanning, selfie senza trucco
Prossimo articoloCos’è la resilienza? Esempi di ispirazione per la vita
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!