Reese festeggia il compleanno di Ava

0
- Annuncio pubblicitario -

reese witherspoon ava phillippe Reese festeggia il compleanno di Ava

Foto: @ Instagram/ Ava Phillippe

Reese Witherspoon ha usato la sua pagina Instagram per celebrare insieme ai fan il compleanno di Ava, la sua primogenita.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice ha condiviso sul social un bellissimo scatto della figlia, nata 22 anni fa durante il matrimonio poi finito con Ryan Phillippe, affiancato da questo messaggio:

241461431 864432420867164 8238909052291618848 n Reese festeggia il compleanno di Ava

Foto: @ Instagram/ Reese Witherspoon

- Annuncio pubblicitario -



“Buon compleanno alla mia dolce bambina…scusatemi…intendo mia figlia adulta!!! Le parole non possono descrivere quanto sono orgoglioso di te. Sei diventata una persona straordinaria che tiene così tanto al mondo che la circonda. Sono davvero fortunata ad averti, illumini la mia vita. Ti amo, Ava!!#thisis22”

Auguri!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBillie Lourde mamma multitasking sul set di AHS
Prossimo articoloPerché leggiamo sempre meno poesie?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!