Recensione Roseline: Il Tonico Viso Idratante di Mulac Cosmetics

0
- Annuncio pubblicitario -

Vi è ma capitato di guardavi allo specchio ed esclamare:”Questa non sono io?”, Be a me in questo periodo surreale capita spesso, sarà colpa dell’assenza dei raggi solari sulla pelle che contribuiscono a ravvivarne l’incarnato, ma l’aspetto del mio viso non è certamente il solito.
Come tutti sappiamo, lo stress ossidativo agisce negativamente sul nostro viso accelerando il processo di invecchiamento e conferendogli un aspetto stanco e giù di tono. Occorre invertire il trend discendente e pensare positivo! Come fare in un momento così buio? Ripartendo da noi stessi e prendendoci cura di noi, magari con qualche coccola in più. Per impiegare al meglio il mio tempo in casa, mi dedico ogni giorno al mio viso regalandogli un momento cocoon con una maschera ( personalmente seguo una routine ben precisa in cui alterno un prodotto purificante, uno idratante, uno detox e così via!). Ber regalare un booster di idratazione e luminosità in più al
mio incarnato ho integrato alla mia beauty routine quotidiana il tonico Mulac Roseline dalle proprietà idratanti e lenitive.


Roseline: Parte della linea di Skin care pensata dalla Cindina per tutte quelle donne che credono che la beauty routine sia uno step essenziale per la cura e la giovinezza del viso, il tonico Roseline garantisce elevati livelli di idratazione e un’azione lenitiva e levigante.
A base di rosa damascena e acido ialuronico, Roseline deve il suo nome alla particolare formulazione della sua emulsione composta da un infuso di petali di rosa all’interno del quale sono presenti in sospensione particelle di acido ialuronico. Applicato sul viso il tonico dona un’immediata azione levigante e idratante grazie alle preziose microparticelle contenute al suo interno le quali, schiudendosi a contatto con la pelle, rilasciano la preziosa sostanza nutrendo e coccolando il nostro viso in profondità. La profumazione rivela delicate note floreali di rose, la texture gelee ricorda quasi un dessert per consistenza e garantisce un’applicazione confortevole e rilassante.


Consigli per un’applicazione ottimale: applicare al mattino dopo lo step di detersione sul viso pulito utilizzando un dischetto e picchiettare esercitando un delicato massaggio stimolante e rinvigorente. Applicare la sera, dopo aver rimosso il make-up tamponando il tonico con movimenti circolari, Roseline contribuirà ad eliminare eventuali residui di trucco. Dopo l’applicazione l’incarnato appare levigato e idratato in profondità, l’effetto Glow sulla pelle è immediatamente visibile fin dalla prima applicazione. Le note floreali regalano un piccolo
momento di relax e persistono a lungo a livello olfattivo.

- Annuncio Pubblicitario -


Giudizio finale: trovo che il tonico Roseline sia diverso da qualsiasi altro da me provato in precedenza. La sua consistenza è unica e le microparticelle di acido ialuronico gli conferiscono una marcia in più! La fragranza rilassante mi ha donato un piccolo momento di piacere. Vi sembra poco in un periodo come questo?
Ancora una volta la Cindina ha fatto centro, non sbaglia proprio un colpo! Rose rosse? No! Datemi Roseline!
Voto: 10+++

- Annuncio pubblicitario -



L’articolo Recensione Roseline: Il Tonico Viso Idratante di Mulac Cosmetics proviene da Il Giornale della Bellezza.

- Annuncio pubblicitario -