Quando Dwayne Johnson doveva interpretare Willy Wonka

0
- Annuncio pubblicitario -

Sì, Dwayne The Rock Johnson sarebbe stata la seconda scelta di Tim Burton per il personaggio iconico di Willy Wonka. La leggenda della WWE ha pubblicato alcuni pensieri al riguardo su Instagram questo fine settimana e i fan non potevano crederci. C’è da dire che sarebbe stato troppo surreale vedere quell’omone in giacca e cappello a cilindro. The Rock ha ringraziato Burton per la considerazione, ma ha ammesso che forse non sarebbe stato comunque pronto per la parte:





Nei primi anni Duemila, il regista iconico Tim Burton mi considerò per la parte di Willy Wonka nel suo remake, La fabbrica di cioccolato. Ricordo di aver pensato, “porca miseria, ci sto!”, ma questo è stato parecchi anni fa quando avevo appena iniziato il mio percorso a Hollywood con nessuna prova che andassi bene al box-office o nemmeno nessuna esperienza serie nel mondo della recitazione. Il ruolo ovviamente andò a Johnny Depp, all’epoca la star più grande del mondo. Il resto è storia, così come quello che è venuto dopo.

- Annuncio pubblicitario -




- Annuncio Pubblicitario -

“Il fatto che Tim mi abbia anche solo preso in considerazione (anche se credo abbia pensato a me per un massimo di 7 secondi) significa tantissimo per me, stavo appena iniziando nel settore e non avevo idea di cosa mi avrebbe riservato il futuro. Alzo sempre in alto un brindisi a quei sogni che non si sono realizzati, perché a volte sono la miglior cosa mai successa“.


L’articolo Quando Dwayne Johnson doveva interpretare Willy Wonka proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKaia Gerber ha un nuovo cagnolino
Prossimo articoloBrian Austin Green, domenica nel pollaio
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.