Priyanka Chopra promuove Matrix Resurrections

0
- Annuncio pubblicitario -

priyanka chopra 2 Priyanka Chopra promuove Matrix Resurrections

Foto: @ Instagram/ Priyanka Chopra

Tutto pronto per l’uscita, il prossimo 1 gennaio, di Matrix Ressurections.

Il cast al completo è già impegnato da tempo nella promozione del nuovo capitolo della saga iconica e nei giorni scorsi è partita ufficialmente settimana di incontri con la stampa.

- Annuncio Pubblicitario -


Tra i protagonisti del nuovo film, troveremo anche Priyanka Chopra che per l’occasione ha prestato il suo volto al personaggio di Sati.

- Annuncio pubblicitario -

Nelle scorse ore è stata proprio lei a condividere su Instagram le foto che vedete allegate al post, nelle quali sfoggia un bellissimo tubino bianco a quadri blu e una traccia lunghissima, in perfetto stile Kim Kardashian.

priyanka chopra 1 Priyanka Chopra promuove Matrix Resurrections

Foto: @ Instagram/ Priyanka Chopra



Giorno uno della press week per Matrix Ressurections completato ✔” ha scritto nella caption del suo post.

Chiusa la promozione del film, Priyanka ritornerà a Londra sul set di Citadel, la nuova serie TV che la vede come protagonista al fianco di Richard Madden.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteArian Grande stilosa su Instagram
Prossimo articoloTaylor Swift, party con gli amici per il suo compleanno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!