Nuova sfida per Sophie Codegoni, in arrivo per lei la conduzione di un noto programma

0
- Annuncio pubblicitario -

sophie codegoni

Casa Chi, talk show ideato da Alfonso Signorini, va in onda tre volte a settimana su Mediaset Infinity. Per quattro edizioni, il padrone di casa è stato lo stesso Signorini, e durante il talk show venivano affrontati argomenti di vario genere: notizie di attualità, gossip e vengono inoltre commentati i reality show. Ogni puntata poi prevede una serie di ospiti speciali che commentano in diretta gli argomenti affrontati.

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini rincara la dose: “Aurora Ramazzotti è incinta e furiosa”

- Annuncio Pubblicitario -


Inizialmente il talk show si chiamava Casa Signorini, ma dal 2020 si è deciso di ribattezzarlo con il nome di Casa Chi (riprendendo quindi il nome del settimanale); quest’anno ci potrebbero essere importanti novità! Deianira Marzano, infatti, ha lanciato un grosso scoop che riguarda proprio la conduzione del talk show: stando a quanto dice l’influencer, alla conduzione ci sarà Sophie Codegoni.

Nuova sfida per Sophie Codegoni, in arrivo per lei la conduzione di un noto programma
Foto: Instagram
@sophie.codegoni

LEGGI ANCHE > Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sposano: la proposta sul red carpet a Venezia

- Annuncio pubblicitario -

Sophie Codegoni Casa Chi: l’influencer sarà la nuova conduttrice del talk show

Sembra essere un periodo inarrestabile per Sophie Codegoni, che oltre ad aver ricevuto una romanticissima proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, è stata scelta come Bonas di Avanti un altro, il programma preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Proprio in merito a questo suo nuovo impegno la Codegoni è stata attaccata da Paola Caruso, ex Bonas, che l’ha accusata di non prendere seriamente il suo ruolo. Ora sembra che le spetterà questa nuova sfida, anche se per il momento la diretta interessata non ha ancora confermato nulla. Resteremo in attesa di scoprire se prenderà parte anche questo nuovo progetto.



LEGGI ANCHE > Avanti un altro, Paola Caruso attacca Sophie Codegoni: “Non sarai mai come me”

Sophie Codegoni
Foto: Instagram Stories
@deianiramarzanofficial
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteValentino Rossi, il battesimo della figlia Giulietta è degno di una principessa: le foto
Prossimo articoloManuel Bortuzzo, la fidanzata replica così alle polemiche generate dal suo video
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!