#NOICISIAMO: il Gruppo FCA scende in campo per l’emergenza Coronavirus

0
- Annuncio pubblicitario -








Lo fa con un piano di aiuti concreti a soccorritori e operatori sanitari impegnati in prima linea per l’emergenza, e con un video che celebra la bellezza più autentica dell’Italia

Un messaggio di speranza, di forza e di coraggio si leva dal silenzio di strade e piazze d’Italia rimaste completamente vuote, immobili, cristallizzate in questi giorni di emergenza Coronavirus. Mentre si muove a pieno ritmo la macchina degli aiuti concreti ai soccorritori e agli operatori sanitari impegnati in prima linea. Così anche il Gruppo FCA scende in campo e dà il suo importante contributo in questo momento di crisi profonda.

#NOICISIAMO: l’impegno concreto del Gruppo FCA

A partire da questa settimana sono state avviate tutte le attività necessarie per convertire uno degli stabilimenti alla produzione di mascherine facciali. L’obiettivo è di iniziare la produzione nelle prossime settimane e arrivare a produrre oltre un milione di mascherine al mese che saranno donate ai primi soccorritori e agli operatori sanitari.

Inoltre, i team di engineering e del manufacturing di FCA e Ferrari stanno collaborando con Siare Engineering, il più grande produttore di respiratori del Paese, per aiutarli a raddoppiare la loro produttività.

“Inno alle Strade”: on air il video con la voce di Riccardo Scamarcio

Il Foro Romano, la Mole Antonelliana, il Giannicolo, il colonnato di San Pietro. E poi vicoli e viuzze di piccoli borghi che sono il cuore pulsante del Belpaese. Scorrono alcuni degli scorci più belli e autentici d’Italia nel video “Inno alle Strade”. Mentre la voce narrante dell’attore Riccardo Scamarcio lancia un forte messaggio di speranza: “Queste strade così vuote dovrebbero metterci tristezza, eppure non ci sono mai sembrate così piene. Piene delle nostre speranze, dei nostri sogni, piene di coraggio, di forza, di orgoglio” …

- Annuncio pubblicitario -








Ecco il video, buon viaggio e buona visione

Il video realizzato per il Gruppo FCA dall’agenzia creativa Leo Burnett. 

The post #NOICISIAMO: il Gruppo FCA scende in campo per l’emergenza Coronavirus appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -