Naomi Campbell: “hHo una figlia da sogno”

0
- Annuncio pubblicitario -

naomi Naomi Campbell: hHo una figlia da sogno

Foto via web

Ricordate ancora che Naomi Campbell è diventata mamma quattro mesi fa?

- Annuncio Pubblicitario -




Durante il weekend, l’ex modella è stata ospite della trasmissione BBC Hardtalk e ha deciso di parlare della sua bambina.

“Sono molto fortunata.” ha raccontato “Penso di avere una figlia da sogno. È fantastica. È già molto indipendente. Molto intelligente e attenzione. Dorme 12 ore. Una brava bambina.”

Naomi non ha mai rivelato il nome della bimba, nè come sia venuta al mondo. Fino all’annuncio della nascita, infatti, la 52enne non aveva mai accennato ai suoi programmi di maternità, nè è mai stata paparazzata col pancione. L’ipotesi più accredita a riguardo, e comunque mai confermata, è che sia ricorsa a una madre surrogata per realizzare il suo sogno di diventare mamma.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmmy Awards 2021: la lista dei vincitori
Prossimo articoloChris Evans suona il pianoforte su Twitter
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!