Milano Fashion Week, Giulia De Lellis criticata per la sua altezza: “Io la vivo bene, sono alta dentro”

0
- Annuncio pubblicitario -

Giulia De Lellis

In questi giorni, come ben saprete, ha preso il via la Milano Fashion Week che tra eventi esclusivi e sfilate di moda vede protagonisti indiscussi non solo i big del mondo dello spettacolo nazionale ed internazionale ma anche tutti quei personaggi nati e cresciuti sul web che quotidianamente influenzano milioni di persone. Tra questi, ovviamente, non possiamo non nominare la content creator e conduttrice Giulia De Lellis che suo malgrado si è ritrovata al centro di un’oscena e disgustosa polemica legata alla sua statura.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il look di Antonella mostra più del dovuto: le foto sono da perdere la testa

- Annuncio Pubblicitario -


L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, è alta all’incirca 165 cm e per questo motivo, sin dai suoi esordi in tv, è spesso stata vittima di commenti poco carini da parte di alcuni hater. Nelle ultime ore, però, Giulia ha deciso di rispondere a tono ad un suo follower che dopo averle visto indossare un total look firmato da Alberta Ferretti – dolcevita nero, maxi blazer dello stesso colore e pantaloni a zampa effetto vedo non vedo con le piume – le aveva commentato il post in maniera poco elegante: “Sei alta un metro e un ca**o ma ndo vai co sto pantalone”.

Giulia De Lellis altezza
Giulia De Lellis – Foto: Instagram stories

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti verso il parto: un’intervista di Eros spoilera il nome del bebè in arrivo?

Giulia De Lellis altezza: la sua replica

Così, Giulia De Lellis ha deciso di replicare al suo hater attraverso una storia su Instagram, sfoderando tutta la sua ironia che da sempre la contraddistingue: “Non mi è mai importato di essere 1.65, diversamente alta quindi. Non credo che l’altezza possa limitare le persone in nessun modo. Me la vivo così bene ma così bene, che spesso mi vesto da gigante senza rendermene conto. Io mi sento alta dentro“. Una risposta iconica che speriamo possa mettere a tacere una volta per tutti questi commenti inutili e insensati.

LEGGI ANCHE > Da calciatore a creator su OnlyFans, l’intervista esclusiva a Giorgio Torelli: “Creo contenuti a luci rosse e non me ne vergogno”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMolto più che correggere la vista, l’uso delle lenti a contatto migliora il benessere psicologico
Prossimo articoloChiara Ferragni e Fedez in crisi: lui cerca ospitalità dagli amici, ma spunta una foto insieme
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!