Megan Fox e MGK mano nella mano a LA

0
- Annuncio pubblicitario -
megan fox mgk Megan Fox e MGK mano nella mano a LA

Foto via web

Alla fine Megan Fox e MGK hanno deciso di confermare la notizia della loro relazione.

La coppietta è stata fotografata lunedì scorso a Los Anegels mentre usciva dal Mr. Furley’s Bar, nel quale si era fermata per un drink. Nelle foto, pubblicate in esclusiva sul sito del Daily Mail, è possibile vedere la star di “Transformers” e il rapper mentre camminano tenendosi per mano per tutto il tempo, ma anche scambiarsi un fugace bacio sulle labbra prima di partire a bordo di una decappottabile.

- Annuncio Pubblicitario -

Come ricorderete senz’altro, nelle scorse settimane Meg aveva spiazzato i fan con la partecipazione nel video di “Bloody Valentine“, ultimo singolo del suo nuovo compagno. Nelle scorse ore è stato lui stesso a usare proprio quel video per confermare su Twitter la sua nuova lovestory.

- Annuncio pubblicitario -

‘Ti chiamo fidanzata, che cazzo’. La vita imita l’arte ❤🔪” queste le sue parole.


La storia d’amore tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è nata sul set, per lui la 34enne ha posto fine al suo matrimonio con Brian Austin Green, padre dei suoi tre bambini Bodhi, Noah e Journey. Dal canto suo anche il protagonista di “Beverly Hills 90210” sembra essere pronto a voltare pagine, nei giorni scorsi è stato infatti paparazzato in compagnia di una modella 25enne.

- Annuncio pubblicitario -