Massimiliano Allegri esce allo scoperto con la sua nuova fiamma: chi è?

0
- Annuncio pubblicitario -

Massimiliano Allegri

Archiviata la storia con Ambra Angiolini, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Alegri, sta vivendo la sua prima estate da single, o forse no… Quest’ultimo, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Chi mano nella mano con la nuova fidanzata. Di chi si tratta? La donna in questione è Nina Lange Barresi. La nuova coppia è stata sorpresa nel centro di Lugano, città in cui vive Nina. Poco e niente si sa della nuova fiamma di Allegri, ma pare sia proprietaria di una società di consulenza manageriale.

LEGGI ANCHEAmbra Angiolini, Allegri ormai è acqua passata: romantico aperitivo in compagnia di un uomo misterioso

La donna misteriosa è alta, formosa e molto riservata, proprio come il mister della Juve che, con questa nuova relazione, ha definitivamente archiviato la storia Ambra Angiolini. Allegri e l’attrice sono stati uniti per 5 anni ma a un passo dalla convivenza a Torino si sono detti addio. Nessuno dei due si è mai esposto a chiarire una volta per tutte i motivi dell’addio, ma le voci attribuiscono la causa a un tradimento da parte di Angiolini.

Massimiliano Allegri
Foto: YouTube

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHEAmbra Angiolini: la foto su Instagram che fa impazzire i followers



L’attrice, dopo l’addio ad Allegri, si è immersa nel lavoro, nell’amore per i figli e nelle amicizie, e anche lei sembra aver archiviato la storia. Non a caso, lo scorso maggio, è stata paparazzata con un uomo misterioso. “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte” aveva scritto Ambra tempo fa e così è stato. Sia lei che il mister hanno deciso di andare avanti con le loro vite.

LEGGI ANCHEAmbra Angiolini: lo sfogo dopo l’addio a Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri fidanzata: una relazione riservata

Allegri ha provato in tutti i modi a mantenere lontana dai riflettori la sua relazione con Nina, ma senza risultati. Agli occhi attenti dei paparazzi non sfugge nulla e ormai i due sono stati immortalati. L’allenatore è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita privata e anche alla sua compagna non piace esporsi troppo. Ciò che è certo però è che i due sono molto affiatati: sarà vero amore?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePsicologo online o terapia presenziale: qual è la migliore modalità terapeutica?
Prossimo articoloNoemi Bocchi è incinta? Il settimanale Chi smentisce il rumor
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!