Lezioni virtuali di make-up con Smashbox

0
- Annuncio pubblicitario -








Un appuntamento di make-up interattivo e interessante per tutte le makeup addicted e non solo, Smashbox, il noto brand di make-up professionale nato a Los Angeles negli studi fotografici Smashbox Studios, ha lanciato ieri nel proprio profilo instagram ufficiale @smashboxitaly, una live dedicata interamente al mondo beauty insieme all’ Education Brand Lead Smashbox Italia, Giulia De Luca. Giulia ci porterà, alla scoperta degli ultimi trend di make-up e ci insegnerà a realizzare un vero e proprio look da studio fotografico attraverso tecniche professionali.

Di seguito il calendario live, delle Master Beauty Lesson, vere e proprie lezioni virtuali di trucco a partire dalle 14.30

Giovedì 26 Marzo – h.14,30
BASE PERFETTA

- Annuncio pubblicitario -








Smashbox ci porta alla scoperta della base perfetta per tutti i tipi di pelle. L’education brand lead Giulia de Luca svelerà i segreti della nuova Beauty Obsession con i tre steps must have della routine Smashbox: Prepara. Perfeziona. Fissa. Grazie ai primer e le basi Smashbox che spaziano da ogni tipo di primer fissante o correttivo, dai fondotinta dedicati all’idratazione ai full coverage, fino ai correttori adatti a ogni esigenza.

Martedì 31 Marzo – h.14.30
EYELINER NON HA SEGRETI

Quando si parla di eyeliner si pensa sempre a quanto sia difficile da applicare e quanto sia impossibile realizzare due linee uguali, ma #nopanic niente è impossibile! Giulia De Luca svelerà tutti i segreti per realizzare il perfetto eyeliner in pochissimi e facilissimi step.

Giovedì 2 Aprile – h.14.30
LEZIONE CON GUEST SPECIAL

Giulia de Luca e l’Ospite speciale intratterranno le appassionate di beauty in una lezione tutta da scoprire.

L’articolo Lezioni virtuali di make-up con Smashbox proviene da Il Giornale della Bellezza.

- Annuncio pubblicitario -








Articolo precedenteLa tradizione dei Cjarsons: i ravioli della Carnia dal sentore mitteleuropeo
Prossimo articoloScarpe basse: tutti i modelli comfy e chic per la Primavera
È una studentessa che sta per conseguire la laurea in ingegneria delle costruzioni presso l’università G. D’annunzio di Pescara. Sin da piccola è sempre stata attratta e affascinata dal mondo della moda, dallo stile, dalla bellezza e dalla particolarità dei piccoli dettagli che l’hanno portata negli ultimi anni a crescere sempre più nel mondo dei social network come Facebook e Instagram grazie ai quali ha collaborato con varie aziende quali Rosefield, Pomikaki, Soufeel Jewelry, Shein e altre ancora. Da sempre colpita e incantata dal mondo della formazione è impegnata con passione e talento nel trasmettere la “missione” formativa di Musatalent Academy utilizzando con maestria i moderni canali di comunicazione.