L’Esorcista: arriva il remake del capolavoro horror

0
- Annuncio pubblicitario -

L’esorcista avrà un reboot. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline (via Screen Rant): secondo la fonte, i piani sarebbero quelli di far uscire il nuovo film già il prossimo anno.




La pellicola originale, uscita nel 1973, è ancora oggi considerata il più grande horror di tutti i tempi. Il film di William Friedkin venne nominato a 10 premi Oscar (incluso miglior film), vincendo due statuette, e generò anche due sequel e due prequel/spin-off. Secondo quanto sostenuto dal magazine quindi, il film arriverà nel 2021




- Annuncio pubblicitario -

Basato sul romanzo di William Peter Blatty, il film originale ha guadagnato oltre al plauso della critica e il riconoscimento quasi universale di miglior horror di tutti i tempi anche quattro sequel, il più recente dei quali è uscito nelle sale nel 2005, con FOX che ha inoltre prodotto un adattamento sotto forma di serie tv che è andata avanti per due stagioni. La storia originale si concentra su una ragazza che inizia a mostrare un comportamento bizzarro che la scienza tradizionale non riesce a spiegare. Un prete locale interviene e conduce un esorcismo nella speranza di liberare il corpo della ragazza da un essere malvagio.

- Annuncio Pubblicitario -




L’articolo L’Esorcista: arriva il remake del capolavoro horror proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -