L’autunno inverno 2017/18 viaggia fino in Scozia

0
- Annuncio pubblicitario -

L’autunno inverno 2017/18

L’autunno inverno 2017/18 viaggia fino in Scozia riscoprendo il celebre tartan delle Highlands pronto a riscaldarci con vestiti, gonne, cappotti, giacche.
I famosissimi quadretti domineranno i nostri outfits, rivisitando tutti gli stili, dal country all’ urban chic..un vero must di quest’ inverno.



L’icona

Icona di quest’ultimo é il meraviglioso trench a quadri di Rihanna che ha scelto lo stile classico di Burberry abbinandolo ad un vestitino nero super strech…
Guru della moda come Gucci, Marco De Vincenzo, Antonio Marras hanno accostato tessuti damascati agli irresistibili quadretti…

- Annuncio Pubblicitario -


Per quest’inverno non ci resta che dar vita ai nostri quadri preferiti…davvero cool!

- Annuncio pubblicitario -

Autrice: Marianna Scanu

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIl Sesso in Epoca Medioevale:
Prossimo articoloCOME MODIFICARE LE FOTO PER INSTAGRAM ♡ | Stile TUMBLR
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.