L’arciere e il monaco Zen: un racconto svela il segreto per avanzare sotto pressione

0
- Annuncio pubblicitario -

Dopo aver vinto diverse gare di tiro con l’arco, un vanitoso giovane campione sfidò un maestro Zen famoso per la sua abilità di arciere. Il giovane aveva dimostrato una grande padronanza tecnica centrando il bersaglio al primo tentativo e poi dividendo a metà la stessa freccia al secondo tiro. ‘Dimmi se puoi eguagliarlo’, sfidò il […]

- Annuncio Pubblicitario -

La entrada L’arciere e il monaco Zen: un racconto svela il segreto per avanzare sotto pressione se publicó primero en Angolo della Psicologia.


- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLa cosa difficile è non mancare di rispetto
Prossimo articoloAutostima gonfiata: quando l’eccessiva sicurezza ti acceca
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!